Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: l'auto non accelera

  1. #11
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    Aveva ragione Sisco

    l'altra volta dopo averlo letto ho fatto la prova lasciando la macchina accesa al minimo per 15 minuti, dopo ho spento e riprovato e niente tanto come prima.

    stamattina non contento a mezzodi l'accendo e si ripete tutto come da copione, la lascio accesa memore dell eparole di Sisco, vado a casa a preparare il pranzo (carpaccio e cipolline in agrodolce) estasiato dal cibo mi metto sul divano e dimentico la macchina.

    alle 5 esco per un ombra con un amico, scendo e sento un ronzio, c...zo la macchina provo ad accellerare e l'auto repentina schizza a 4000 bene la va.

    tornato dall'ombra la riaccendo e faccio un giretto di prova , subino noto la spia dell'asc spenta provo a far un partenzone e tutto ok si illumina tipo albero di natale e non sgomma, al successivo stop disattivo il tutto e come volevasi sgomma che è un piacere.

    alla fine tutto si è risolto, inoltre il meccanico a cui l'ho portata mi ha detto che l'ha messa sotto analisi con il pc e non gli segna nessun errore.

    TUTTO E BENE QUEL CHE FINISCE BENE.
    Volvo 244 turbo'83;Mercedes 300ce brabus ab4 C124 '89;BMW 740i individual '94; R5 GTTurbo '88;AR Alfetta GTV delta '81; Saab 900 2.0 Turbo 16v Cabrio '96, AR 2000 berlina '76

  2. #12
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da MassimoBL Visualizza Messaggio
    Aveva ragione Sisco


    TUTTO E BENE QUEL CHE FINISCE BENE.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  3. #13
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    Perfetto...alla fine tutta colpa della batteria....attento pero' perche' a lasciare la macchina in moto finche' pranzi e oltre rischi di non ritrovarla piu' se passa un tipo losco di Treviso...

  4. #14
    Bimmer Esperto L'avatar di alpineweiss
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma, RM, Italia.
    Età
    40
    Messaggi
    7,790
    Potenza Reputazione
    185
    mio padre se avesse lasciato la macchina al minimo 4 ore si sarebbe suicidato
    Filippo


    E24 E23: il Must
    La petroliera e l'ammiraglia bavarese

  5. #15
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    il probblema è che mi sono dimenticato, poi su rai storia parlavano della rinconversione ai fini militari delle fabbriche in america e mi sono interessato......

    Nic. qua siamo sopra il confine di quero poi il mio quartierino è composto da vecchi (età media 65 anni) che fanno un servizio di inteligence supremo non si muove foglia......
    Volvo 244 turbo'83;Mercedes 300ce brabus ab4 C124 '89;BMW 740i individual '94; R5 GTTurbo '88;AR Alfetta GTV delta '81; Saab 900 2.0 Turbo 16v Cabrio '96, AR 2000 berlina '76

  6. #16
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    .....ho capito videosorveglianza 27 ore su 24....

  7. #17
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    Sai i vecchi hanno la tendenza a restare chiusi nelle loro case perennemente seduti alla finestra a controllare quello che fanno gli altri.
    Volvo 244 turbo'83;Mercedes 300ce brabus ab4 C124 '89;BMW 740i individual '94; R5 GTTurbo '88;AR Alfetta GTV delta '81; Saab 900 2.0 Turbo 16v Cabrio '96, AR 2000 berlina '76

  8. #18
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    Citazione Originariamente Scritto da alpineweiss Visualizza Messaggio
    mio padre se avesse lasciato la macchina al minimo 4 ore si sarebbe suicidato
    filippo son piegato in 4.....non ce la faccio più, era da un pò che non ridevo così....te mando n' bacio io stavorta....
    SiSco
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  9. #19
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    Citazione Originariamente Scritto da MassimoBL Visualizza Messaggio
    Aveva ragione Sisco

    l'altra volta dopo averlo letto ho fatto la prova lasciando la macchina accesa al minimo per 15 minuti, dopo ho spento e riprovato e niente tanto come prima.

    stamattina non contento a mezzodi l'accendo e si ripete tutto come da copione, la lascio accesa memore dell eparole di Sisco, vado a casa a preparare il pranzo (carpaccio e cipolline in agrodolce) estasiato dal cibo mi metto sul divano e dimentico la macchina.

    alle 5 esco per un ombra con un amico, scendo e sento un ronzio, c...zo la macchina provo ad accellerare e l'auto repentina schizza a 4000 bene la va.

    tornato dall'ombra la riaccendo e faccio un giretto di prova , subino noto la spia dell'asc spenta provo a far un partenzone e tutto ok si illumina tipo albero di natale e non sgomma, al successivo stop disattivo il tutto e come volevasi sgomma che è un piacere.

    alla fine tutto si è risolto, inoltre il meccanico a cui l'ho portata mi ha detto che l'ha messa sotto analisi con il pc e non gli segna nessun errore.

    TUTTO E BENE QUEL CHE FINISCE BENE.
    molte auto Euro1-2 hanno sta centralina adattiva che , una volta che la batteria non da più corrente a sufficienza,si mette in una specie di "fase di apprendimento" e pian pianino sistema tutti i dati di sensori e parametri vari......poi l'auto ritorna ad andare come prima.
    capitato su diverse auto, dalla twingo alla 635 del 1985 di un amico ecc ecc....
    son contento che ti godi la macchina, ora....
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  10. #20
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Feltre, BL, Italia.
    Messaggi
    2,085
    Potenza Reputazione
    65
    oggi dopo tanto , cambiando meccanico siamo arrivati ad una soluzione del probblema.

    Il cruise control si era inchiodato e non permetteva all'auto di andare liberamente.

    dove lo trovo un cruise senza dover ipotecare la casa?
    quale delle altre e32/e34 va bene?
    Volvo 244 turbo'83;Mercedes 300ce brabus ab4 C124 '89;BMW 740i individual '94; R5 GTTurbo '88;AR Alfetta GTV delta '81; Saab 900 2.0 Turbo 16v Cabrio '96, AR 2000 berlina '76

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •