Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: La 320 sephiabrown di m-king + installazione autoradio + casse BMW+ gomme E21

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    13

    La 320 sephiabrown di m-king + installazione autoradio + casse BMW+ gomme E21

    Qualcuno di voi a mai installato radio e impianto audio su BMW E21?
    Credo che sulla mia non ci sia neanche la predisposizione fili, per questo volevo provare ad installare autoradio + coppia altoparlanti anteriori per avere un po di musica, visto che la uso spesso!

    Qualcuno di voi l'ha gia' provato?

  2. #2
    Utente Disattivato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    6,349
    Potenza Reputazione
    0
    Ciao, sarebbe bello se ti presentassi con la/le tue auto nella sezione apposta

    http://www.byci.it/forum/forumdispla...ne-e-me-stesso

  3. #3
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Predisposto trovi sulo un doppino che esce dal cavo accendisigari: massa marrone e positivo viola/bianco sotto chiave.
    fine delle predisposizioni.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #4
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    13
    Ciao Bat,

    scusa ma non mi sono presentato perchè già ci conosciamo, in effetti avevo scritto sempre su BMWPASSION e non qua
    Ci eravamo sentiti, e se ricordo bene ti avevo anche girato le foto, per l'acquisto della mia BMW E21 marrone cioccolato!

    Comunque provvederò a presentarmi nella sezione a parte!

    Le casse anteriore di che diametro sono?

  5. #5
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da m-king Visualizza Messaggio
    Ciao Bat,

    scusa ma non mi sono presentato perchè già ci conosciamo, in effetti avevo scritto sempre su BMWPASSION e non qua
    Ci eravamo sentiti, e se ricordo bene ti avevo anche girato le foto, per l'acquisto della mia BMW E21 marrone cioccolato!

    Comunque provvederò a presentarmi nella sezione a parte!

    Le casse anteriore di che diametro sono?
    Ciao, ora ricordo! Bellissima la tua e21
    Le casse ant sono elissoidali, ad es:
    http://www.ebay.de/itm/PIONEER-10x15...item3cc96a7986

    Occhio solo alla profondità della cassa e all'aggettanza se ci stanno nel foro e la griglia idem ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #6
    Socio sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Torino, TO, Italia.
    Messaggi
    18,504
    Potenza Reputazione
    0
    oltre alle casse dei anche prendere il mobiletto per la radio da mettere nella console centrale
    le griglie degli autoparlanti costano 4€ l'una nuove e originali, non cercare altro! l'antenna và tra il passaruota e la porta sx

  7. #7
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    13
    Grazie Bat! Si devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni, tanto da usarla quotidianamente. Un bel conservato!54000km

    Ora vedro' di comprare il materiale per installare un impianto audio di base. La mia idea era innanzitutto di non rovinare nulla dell'originalita' dell'auto e personalmente pensavo di installare l'autoradio per ascoltare unicamente CD o Ipod quindi non volevo neanche posizionare l'antenna!Piuttosto prendo una radio moderna da pochi soldi da installare.

    Questa sera sono andato ad un magazzino della Protezione Civile vicino a casa, siccome hanno ritirato (donazione!) un autoricambista con pezzi auto anni 80-90 ho preso (a prezzi ridicoli - tipo 40 euro un cesto di materia prima ) un po di roba e un kit originale dell'epoca per BMW (ma credo E30) vedro' se riesco ad adattare senza rovinare nulla dell'auto.

    Per quanto riguarda le griglie grazie Mich andro' a chiedere in concessionaria visto che ho bisogno anche del rene! (a proposito qualcuno di voi ce l'ha in giro usato?)
    Per il mobiletto lo sto cercando ma e' dura. Vediamo cosa riesco a combinare!

    Grazie per i consigli.

    PS: Bat io mi sono promesso di venirti a trovare, per vedere i tuoi bolidi...ora che ho il mezzo per una trasfertina giusto ci riusciro'

  8. #8
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da m-king Visualizza Messaggio
    Grazie Bat! Si devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni, tanto da usarla quotidianamente. Un bel conservato!54000km

    Ora vedro' di comprare il materiale per installare un impianto audio di base. La mia idea era innanzitutto di non rovinare nulla dell'originalita' dell'auto e personalmente pensavo di installare l'autoradio per ascoltare unicamente CD o Ipod quindi non volevo neanche posizionare l'antenna!Piuttosto prendo una radio moderna da pochi soldi da installare.

    Questa sera sono andato ad un magazzino della Protezione Civile vicino a casa, siccome hanno ritirato (donazione!) un autoricambista con pezzi auto anni 80-90 ho preso (a prezzi ridicoli - tipo 40 euro un cesto di materia prima ) un po di roba e un kit originale dell'epoca per BMW (ma credo E30) vedro' se riesco ad adattare senza rovinare nulla dell'auto.

    Per quanto riguarda le griglie grazie Mich andro' a chiedere in concessionaria visto che ho bisogno anche del rene! (a proposito qualcuno di voi ce l'ha in giro usato?)
    Per il mobiletto lo sto cercando ma e' dura. Vediamo cosa riesco a combinare!

    Grazie per i consigli.

    PS: Bat io mi sono promesso di venirti a trovare, per vedere i tuoi bolidi...ora che ho il mezzo per una trasfertina giusto ci riusciro'
    Il mobiletto in bmw c'era fino a poco tempo fa. Prova a sentire.
    E usala poco che si consuma e perde il fascino di bel conservato

    Per la radio, se vuoi ti segnalo una BMW doc d'epoca, mi rinnovi l'anno/mese di costruzione o immatricolazione?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #9
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Varese
    Età
    41
    Messaggi
    67
    Potenza Reputazione
    13
    La mia è 10/1980!

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •