Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: La mia storia...O meglio..La mia favola!!

  1. #11
    utente disattivato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    740
    Potenza Reputazione
    0
    Ultimanente in questo Club stanno arrivando molte Youngtimer dai 40 ai 30 anni praticamente nuove e con pochissimi km.....che soddisfazione per noi Soci e sopratutto per i proprietari avere certe macchine in condizioni praticamente uguali a quando sono state messe su strada la prima volta....

  2. #12
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    Ciao, complimenti per la tue bellissima e12. Modello che mi suscita sempre una grande emozione quando ne osservo una.

  3. #13
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    31
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0
    Vi ringrazio di cuore per l'apprezzamento che state dimostrando per il mio Bmw e la nostra storia...Comunque non credo che sia stata mai messa in vendita su internet, infatti è stato messo un annuncio in un giornale locale e è rimasto inosservato per molto ma molto tempo....Lo stesso ex proprietario disse che non la volle mettere in vendita su internet perchè desiderava che il mezzo restasse a Perugia e finisse in "buone mani"...Su internet c'era un bellissimo 520 e 12 con circa 30000km di colore verde ed era quello che fu utilizzato per le riprese del film "Vallanzasca".

  4. #14
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da Tom520 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio di cuore per l'apprezzamento che state dimostrando per il mio Bmw e la nostra storia...Comunque non credo che sia stata mai messa in vendita su internet, infatti è stato messo un annuncio in un giornale locale e è rimasto inosservato per molto ma molto tempo....Lo stesso ex proprietario disse che non la volle mettere in vendita su internet perchè desiderava che il mezzo restasse a Perugia e finisse in "buone mani"...Su internet c'era un bellissimo 520 e 12 con circa 30000km di colore verde ed era quello che fu utilizzato per le riprese del film "Vallanzasca".
    l'annuncio non lo trovo più, ne sono certo al 100% ma poco importa magari ho visto le foto sul fb di qualcuno.. o forse mi confondo

  5. #15
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ciao benvenuto nel regno degli eterni bambini! Hai un velluto di motore e un velluto negli interni che ammalia
    Mi sei doppiamente simpatico perchè non ti intendi di computer! Rispetto ai tuoi coetanei hai dei numeri in piu': ci vuole carattere e personalita' per apprezzare oggetti demodé, in questo mondo troverai nuovi spunti per alimentare la tua passione!

    p.s "oh ragazzi ma vi siete accorti che è una macchina GR.. GR..... grandiosa!!!!"

  6. #16
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    31
    Messaggi
    8
    Potenza Reputazione
    0
    Sicuramente saranno state le mie foto..visto che solo sul mio profilo ce ne sono più di 400 ahahahahahah e poi ho messo delle foto su qualsiasi gruppo Bmw...anche in Germania, in Libano e in America ahahahaahahahahaha!!!!!

  7. #17
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Capitan Traverso
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    657
    Potenza Reputazione
    24
    Benvenuto !

    Bellissima la E12, il mio ex-vicino di casa ne aveva una di colore blu, poi la permutò con un E34
    Guardando le tue foto sembra che il tempo si sia fermato ai primi anni '80, è raro trovare un'auto di quel periodo in condizioni così impeccabili..... ancor più raro è conoscere un ragazzo così giovane che non sia stato contagiato dal marketing pressante ed i continui restyling
    Magari io sarò un po' di parte, però a me la 5er piace di tutte le serie ed in tutte le "salse"

  8. #18
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A Tommaso!!!

    Sei stato veramente fortunato a trovare quest'auto, ma penso che tu te la sia meritata!!
    Ciao! Gianluca
    320iS '87 6cyl

  9. #19
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo
    Età
    50
    Messaggi
    492
    Potenza Reputazione
    24
    Bel mezzo, complimenti!

  10. #20
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Hai fatto benissimo perchè un auto di 30anni con soli 24000 mila km è introvabile e non si può non prendere....complimentissimi bel modello

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •