Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: 525 su ruoteclassiche

  1. #21
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ora cosa hai? la 02 rracing?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #22
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Ora cosa hai? la 02 rracing?
    No di BMW ho una 323 E30 delle prime 139 cv unipro libro tagliandi 66.000 km...la 02 racing l'ho scambiata con una MG Midget del 72 (www.moreschi.info),targhe e doc inglesi, già pronta corse. O la uso per i miei track day o garette varie o la vendo per coprire un pò di spese per la Cossie che Oppliger mi sta portando a 300 cv. Così poi mi diverto a battere le vostre M3, con la Subaru STI sarebbe troppo facile....
    Ultima modifica di tambu; 09-12-2012 alle 09:35

  3. #23
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    102
    Citazione Originariamente Scritto da tambu Visualizza Messaggio
    No di BMW ho una 323 E30 delle prime 139 cv unipro libro tagliandi 66.000 km...la 02 racing l'ho scambiata con una MG Midget del 72 (www.moreschi.info),targhe e doc inglesi, già pronta corse. O la uso per i miei track day o garette varie o la vendo per coprire un pò di spese per la Cossie che Oppliger mi sta portando a 300 cv. Così poi mi diverto a battere le vostre M3, con la Subaru STI sarebbe troppo facile....
    Ciao Tambu, mi fa piacere l'incontro: è parecchio che non ti leggo nel Forum e che non ti sento.
    Ricordo sempre la tua gentilezza e disponibilità nell'aiutarmi a decidere di acquistare la mia prima vecchietta.
    Spero di rivederti presto. Tanti cari auguri per il Natale ed il Nuovo Anno, anche alla tua Famiglia ! Valerio

  4. #24
    Guest
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vercelli, VC, Italia.
    Età
    43
    Messaggi
    84
    Potenza Reputazione
    0
    a vederla su Ruoteclassiche mi è venuto un po il magone...se avessi avuto spazio me la sarei tenuta! è stata mia (acquistata da Ata) e poi venduta a Tambu...che a sua volta l'ha venduta a "atlantedubai" che la usa per qualche gara di regolarità!
    grande 525....mi manchi! ^^

  5. #25
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da inverfil Visualizza Messaggio
    a vederla su Ruoteclassiche mi è venuto un po il magone...se avessi avuto spazio me la sarei tenuta! è stata mia (acquistata da Ata) e poi venduta a Tambu...che a sua volta l'ha venduta a "atlantedubai" che la usa per qualche gara di regolarità!
    grande 525....mi manchi! ^^
    Non sai quanto mi spiace non averla presa, è davvero impeccabile, solo che io ho le mie tigne, meglio sempre le seconde serie, clima d'obbligo e se possibile cildrata più alta disponibile sul modello.
    E so che ho fatto male a non prenderla
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •