Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Ciao Gigi, ci mancherai!

  1. #31
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Mauri58
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Parma, , .
    Età
    66
    Messaggi
    524
    Potenza Reputazione
    23
    Mi associo a tutti coloro che hanno prostrato le più sentite condoglianze alla famiglia aggiungendo anche le mie, ciao Gigi anche da parte mia, potevi attendere ancora un pò ad andartene e goderti ancora anni di raduni, ma purtroppo quello là in alto(se c'è? ) non guarda in faccia nessuno e noi per lui siamo solo dei numeri da estrarre come nella tombola, a chi tocca parte.

  2. #32
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    Sentite condoglianze alla famiglia. Ho avuto l'onore di incontrarlo ad un pranzo di fine anno nel Monferrato.

  3. #33
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Citazione Originariamente Scritto da vlr946 Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo, il BYCI deve essere soprattutto questo: amicizia e vicinanza fra i soci e le loro famiglie, favoriti dalla comune passione.
    Anch'io - pur non avendo conosciuto Gigi di persona - sono molto dispiaciuto per la sua scomparsa.
    Farà piacere ai soci sapere che, appena ho saputo della grave perdita, ho inviato un affettuoso telegramma di condoglianze alla Famiglia colpita, a nome di tutti i soci.
    Comunico a tutti che la Famiglia di Gigi mi ha oggi gentilmente risposto al telegramma di condoglianze ricevuto da parte del Club, ringraziando tutti i soci per l'affettuosa partecipazione al suo dolore.

  4. #34
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ho sentito suo figlio in questi giorni, verrà a trovarci con la mamma a breve
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •