Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: 2800cs FARI BOMBATI E SCRITTA POSTERIORE

  1. #21
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    13

    Scritta 2800 cs

    Per il momento ti ringrazio moltissimo!!!
    Ti farò sapere come andrà .
    Grazie ancora di cuore per le preziose informazioni!!

  2. #22
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    13

    A proposito di ricambi vari 2800 e 3000 cs

    A proposito di ricambi vari, Colgo l'occasione per far presente agli utenti che sul portale di aste on Line più famoso, alcuni venditori hanno messo in vendita parecchi ricambi per 2800 e 3000 cs. Mi permetto di dire che merita un'occhiata specie cio' che viene offerto da un collezionista di Milano in quanto ho potuto appurare personalmente che si tratta di pezzi in ottimo stato e conservati con la passione che lega noi tutti. Per ovvi motivi non ho potuto citare riferimenti piu' puntuali. Spero di non essere uscito dal contesto, in tal caso me ne scuso e provvedero' a postare nella sezione appropriata.

  3. #23
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Seguo e attendo informazioni.
    Grazie

  4. #24
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Non so se puo' interessare. Su ebay ho trovato questo:
    http://www.ebay.it/itm/282404002608?...&ul_noapp=true

  5. #25
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Non so se puo' interessare. Su ebay ho trovato questo:
    http://www.ebay.it/itm/282404002608?...&ul_noapp=true
    Purtroppo non é la scritta del cs bensì per berlina ma ringrazio moltissimo mach patrol per l'interessamento.
    Ad oggi non ho ancora trovato nulla pertanto rinnovo l'appello a tutti coloro che potrebbero aiutarmi in tal senso, anche con un calco per potermi dare la possibilità di replicarla.

    Grazie infinite

  6. #26
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    13
    Trovata!! In germania, Grazie al link di mach patrol, di cui ho utilizzato le parole chiave in tedesco e sono riuscito a scovarla, era sotto la categoria , per me errata, della e3 e per di più non era nemmeno menzionata la sigla per esteso .....non ci posso ancora credere ! Comunque, prima di cantare vittoria piena voglio aspettare di averla davanti agli occhi fisicamente. Per il momento un sincero grazie a mach patrol che mi ha messo sulla strada giusta, il resto lo ha fatto la fortuna e la potenza di internet.

  7. #27
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Nelle "allerte "bisogna indicare molto genericamente. Chi fa annunci a volte non sa nemmeno cosa vende.. Metti bmw e9 e basta ad es.
    Sperimo corrisponda!

  8. #28
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    70
    Potenza Reputazione
    13

    l'incubo non finisce..

    Citazione Originariamente Scritto da carloldstyle Visualizza Messaggio
    Trovata!! In germania, Grazie al link di mach patrol, di cui ho utilizzato le parole chiave in tedesco e sono riuscito a scovarla, era sotto la categoria , per me errata, della e3 e per di più non era nemmeno menzionata la sigla per esteso .....non ci posso ancora credere ! Comunque, prima di cantare vittoria piena voglio aspettare di averla davanti agli occhi fisicamente. Per il momento un sincero grazie a mach patrol che mi ha messo sulla strada giusta, il resto lo ha fatto la fortuna e la potenza di internet.
    Bene, ho ricevuto la scritta 2800 e pare sia proprio quella giusta. Ma l'incubo non é ancora finito...
    MI MANCA ANCORA LA "C" , DELLA PARTE CS (LA "S" L'HO TROVATA SU BMW CLASSIC).
    C'é qualche utente che può aiutarmi?? magari con uno stampo/calco in plastilina ...
    Allego foto della lettera interessata

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •