Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Xlite garage:le mie e36 sedan

  1. #91
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di xlite
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Gattico, NO, Italia.
    Messaggi
    290
    Potenza Reputazione
    31
    Ogni tanto ritorno........
    Duemilaciesse riconosci bene lo sfondo......il mare c'è ma non è al suddeeeee
    Per quanto riguarda l'M verissimo che si poteva ordinare senza scritte e listelli lisci
    Le minigonne invece sono le sue originali ed a quanto pare anche le coupe di serie uscivano così solo che in Italia x motivi di vendita venivano ordinate tutte con i "baffi" incrociati

  2. #92
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Citazione Originariamente Scritto da xlite Visualizza Messaggio
    Le minigonne invece sono le sue originali ed a quanto pare anche le coupe di serie uscivano così solo che in Italia x motivi di vendita venivano ordinate tutte con i "baffi" incrociati
    Le minigonne con nervatura erano esclusiva solo di coupè e cabriolet.
    Quelle lisce erano montate solo sulla berlina.
    Solo in USA erano con nervatura nei modelli standard e diventavano lisce assieme con i sedili sport che perdevano i poggiatesta "vader" con orecchie solo (questo solo per coupè) per le Luxury package che in aggiunta avevano le lame nella presa d'aria del paraurti invece della classica rete in plastica


  3. #93
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Oh bene, questo thread merita sempre di essere rivisto.... ho ammirato la byzanz dal vivo al jurassic ed e' veramente spettacolare, bella anche la storia di come e' arrivata nelle mani di xlite... il giusto lieto fine di un'avventura!

  4. #94
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di xlite
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Gattico, NO, Italia.
    Messaggi
    290
    Potenza Reputazione
    31
    Grazie mille slingshot i complimenti da un possessore di M3 E30 come la tua sono sempre ben accetti
    Arco era bat che mi diceva che le minigonne in origine erano tutte come le mie ma che venivano ordinate al 99% con quelle a baffo incrociato

  5. #95
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da xlite Visualizza Messaggio
    Grazie mille slingshot i complimenti da un possessore di M3 E30 come la tua sono sempre ben accetti
    Arco era bat che mi diceva che le minigonne in origine erano tutte come le mie ma che venivano ordinate al 99% con quelle a baffo incrociato
    i clienti le richiedevano così e li si accontentava... montandole come sulla coupè ma era ex post.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #96
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di xlite
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Gattico, NO, Italia.
    Messaggi
    290
    Potenza Reputazione
    31
    Come sempre nella vita arriva sempre il momento degli addiiii......sabato è toccato alla mia 320I del '91 con 36km.....
    sono comunque felice perchè è andata in buonissime mani, ma non voglo dire niente di più visto che penso a breve verrà presentata qui
    Quindi complimenti al suo nuovo proprietario ed attendiamo la sua presentazione x le foto

  7. #97
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Io so tutto ma sto muto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #98
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da xlite Visualizza Messaggio
    Come sempre nella vita arriva sempre il momento degli addiiii......sabato è toccato alla mia 320I del '91 con 36km.....
    sono comunque felice perchè è andata in buonissime mani, ma non voglo dire niente di più visto che penso a breve verrà presentata qui
    Quindi complimenti al suo nuovo proprietario ed attendiamo la sua presentazione x le foto
    Presentazione arrivata, complimenti ad entrambi.

    Poco tempo fa c'era una byzanz in vendita a Esslingen, vicino Stoccarda.... neanche il tempo di farsi rispondere al telefono ed era gia' venduta!

  9. #99
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di xlite
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Gattico, NO, Italia.
    Messaggi
    290
    Potenza Reputazione
    31
    È arrivata l'ora di aggiornare anche questo post........
    Dopo la vendita del 320i e36 è stata la volta dell'eletrodomestico di casa quindi a luglio dell'anno passato se ne è andato il 320d touring (tra le altre cose è passato altre un ragazzo di Padova che altre momento è arrivato a 330k ed è contentissimo) sostituito da un'altra E46 ma questa volta 6l ovvero un 328i.
    Da poco è arrivata la prima vera storica un 635csi bisognoso di tantissime cure ma una buona base su cui lavorare e soprattutto sana dal marciume che attanaglia l'altra 635csi tuttora parcheggiata in batcaverna.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •