Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Bmw 320 - serie E21 - 1980

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Giannitii Visualizza Messaggio
    non male veramente,ha il cambio 5 marce della zf?
    ma è stata rinfrescata la vernice,anche nel vano motore?
    Non so per il cambio, ma il vano motore mi pare il suo conservato

    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    l'ultimo proprietario sembrava cosi' entusiasta .............a volte non capisco....
    Succede, poi in questi anni di crisi... non mi meraviglio
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Il vano è il suo, la vernice è a tratti stata rifatta (la fiancata dx è opachina)
    Il proprietatio era un novantenne che probabilmente aveva bozzato qua e la in parcheggio, da qui le tinte differenti.
    L'auto è sana e gira come un orologio, andrebbero revisionati i freni, gomme secche e punto di ruggine ala base del finestrino post destro(e quindi adeguamento tinta opaca di quella fiancata)
    Federico mi ha detto che ha un nuovo progetto di old..

  3. #13
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Il vano è il suo, la vernice è a tratti stata rifatta (la fiancata dx è opachina)
    Il proprietatio era un novantenne che probabilmente aveva bozzato qua e la in parcheggio, da qui le tinte differenti.
    L'auto è sana e gira come un orologio, andrebbero revisionati i freni, gomme secche e punto di ruggine ala base del finestrino post destro(e quindi adeguamento tinta opaca di quella fiancata)
    Federico mi ha detto che ha un nuovo progetto di old..
    complimenti per il vano motore allora,è stato pulito alla perfezione,tanto che ero convinto che fosse stato riverniciato pure quello,come qualcosa della fiancata.i freni poi non sono tutto questo problema si risolve,li ho fatti rifare alla mia 316,di sicuro diversi,l'importante che i pompanti delle pinze lavorino ancora bene!flessibili,ganasce,cavi di metallo del freno a mano ecc...si trovano facilmente e non costano poi tantissimo!
    conoscendo minimamente la e21 ritieniti fortunato,gli sprtelli hanno 4 punti dolenti per la ruggine,3 visibili esternamente e vanno tra l'angolo dello specchietto,raschia vetro e in basso sotto la serratura,l'altro internamente in basso vicino all'attacco dello sportello e pannello porta !
    con l' amico Dom !

  4. #14
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Giannitii Visualizza Messaggio
    complimenti per il vano motore allora,è stato pulito alla perfezione,tanto che ero convinto che fosse stato riverniciato pure quello,come qualcosa della fiancata.i freni poi non sono tutto questo problema si risolve,li ho fatti rifare alla mia 316,di sicuro diversi,l'importante che i pompanti delle pinze lavorino ancora bene!flessibili,ganasce,cavi di metallo del freno a mano ecc...si trovano facilmente e non costano poi tantissimo!
    conoscendo minimamente la e21 ritieniti fortunato,gli sprtelli hanno 4 punti dolenti per la ruggine,3 visibili esternamente e vanno tra l'angolo dello specchietto,raschia vetro e in basso sotto la serratura,l'altro internamente in basso vicino all'attacco dello sportello e pannello porta !
    All'interno delle portiere non ho guardato con attenzione.. la pulizia del vano è buona, ma non avendo trafilaggi è solo polvere da togliere.
    Andrebbero cambiati tutti i raschiavetri.
    Stasera ne ho parlato con la morosa.. le piace! Ama le auto vellutate che siano all'occorrenza pronte alla risposta(ha una matiz... e soffre quando la tira perchè si irruvidisce- ha tre cilindri! ho cercato di spiegarle le differenze ..) ma sul bagnato... mi sa che si ammazza!

  5. #15
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    All'interno delle portiere non ho guardato con attenzione.. la pulizia del vano è buona, ma non avendo trafilaggi è solo polvere da togliere.
    Andrebbero cambiati tutti i raschiavetri.
    Stasera ne ho parlato con la morosa.. le piace! Ama le auto vellutate che siano all'occorrenza pronte alla risposta(ha una matiz... e soffre quando la tira perchè si irruvidisce- ha tre cilindri! ho cercato di spiegarle le differenze ..) ma sul bagnato... mi sa che si ammazza!
    malattia delle e21,come le cromature vetri ant e post che si cuociono subito soprattutto se la lasci in un posto soleggiato o con un clima molto freddo,qui però le cromature le vedo decenti ancora.
    sul bagnato...dille di andare non pino ma di più!
    con l' amico Dom !

  6. #16
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    ovviamente per qualunque cosa e ricambio puoi sempre chiedere a me e a domenico !
    con l' amico Dom !

  7. #17
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Mi viene voglia!! ma resisto. Un giorno sicuramente la comprero'. Anche una 635 o una 3.0 csi quando saro' in pensione....
    Grazie !!

  8. #18
    Bimmer Avanzato L'avatar di Giannitii
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Taranto,terronia,futuro genero di zambo,anche se lui non lo sa! eheheh
    Età
    43
    Messaggi
    3,779
    Potenza Reputazione
    102
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Mi viene voglia!! ma resisto. Un giorno sicuramente la comprero'. Anche una 635 o una 3.0 csi quando saro' in pensione....
    Grazie !!
    figurati!
    comunque di e24 se non sbaglio ne hai già una,una e9...bhè....sono auto completamente differenti,ognuna con un fascino e personalità differente,ovviamente sai benissimo che una e9 in queste condizioni ti costa molto eppure bisogna stare attenti altrimenti sono dolori,come la e24 !la cosa buona delle e21 che su maggior parte dei ricambi sono facilmente reperibili (nuovi o usati) rispetto alle altre e non dissangui !questa è davvero interessante visto quei optional che tiene e come è mantenuta,mi pare che non abbia il cruscotto crepato,cosa rarissima per una e21, poi...a te la scelta....
    con l' amico Dom !

  9. #19
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    ..ma sul bagnato... mi sa che si ammazza!
    bè in effetti c'è da pensarlo, a quanto mi dicono è davvero leggera dietro

  10. #20
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Giannitii Visualizza Messaggio
    figurati!
    comunque di e24 se non sbaglio ne hai già una,una e9...bhè....sono auto completamente differenti,ognuna con un fascino e personalità differente,ovviamente sai benissimo che una e9 in queste condizioni ti costa molto eppure bisogna stare attenti altrimenti sono dolori,come la e24 !la cosa buona delle e21 che su maggior parte dei ricambi sono facilmente reperibili (nuovi o usati) rispetto alle altre e non dissangui !questa è davvero interessante visto quei optional che tiene e come è mantenuta,mi pare che non abbia il cruscotto crepato,cosa rarissima per una e21, poi...a te la scelta....
    Concordo, meglio la e21. la plancia è tagliata in vari punti ma forse riuscirei a recuperarla da una mia ex..(315, non donna)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •