Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: La mia 318i (forse S) del 1988

  1. #11
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da trooper Visualizza Messaggio
    Allora cari compagni Bmwuisti oggi finalmente sono andato a ritirare la mia 3! e che dire... altri tempi la prima cosa che mi ha stranito è stato riprendere in mano un volantone (nel senso della dimensione), poi il rombo del motore e dello scarico, il sentire lo sterzo bello diretto verso le ruote e provare quell'emozione di auto anni '80 mi sembrava di essere tornato ai tempi della mia prima auto (il mio unico amore) honda crex dell'86

    ora la 3 da un amico in carrozzeria e Vi terrò aggiornati. Ciao a tutti
    Ah ah volantone.. pensare che a me sembrano piccoli(ho iniziato su una 128 ed una peugeot 604(tipo fiat 130, contento bat?)

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    0
    La carrozzeria della mia 3 è sistemata ora rimane solo il volante scolorito. Mi hanno chiesto 50 euro per la verniciatura del volante (in pelle) e 100 euro per la pulizia interna dell'auto. A me sembra troppo, Voi che dite?

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    imho sono prezzi commerciali....
    Solo che mi piace di più il fai da te per entrambe le cose
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #14
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    0
    Qualche consiglio per il volante? Che prodotto usare e come procedere?

  5. #15
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Sul mio volante ogni tot spalmo un po' di crema alla glicerina per tenerlo morbido. (Il mio non è scolorito)
    L'effetto lucidante pero' credo si ottenga maggiormente con oli profumati per capelli o per la pelle. Tentar non nuoce..

  6. #16
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di patrizio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Età
    54
    Messaggi
    574
    Potenza Reputazione
    33
    Ottima scelta Trooper,
    io volante e pomello li farei rivestire, spendi qualche euro in più ma per dieci anni poi te li scordi

  7. #17
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Umbria
    Età
    43
    Messaggi
    47
    Potenza Reputazione
    12
    Complimenti per il tuo bel mezzo, hai riscoperto il piacere di guidare bmw! Concordo per la ricopertura del volante che indubbiamente ha una durata superiore alla verniciatura e per la pulizia effettivamente 100 € mi sembrano eccessivi, fai da te ti divertirai!

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    0
    Allora carissimi, sono ancora in ballo con i dati da compilare per l'Asi Ho trovato il libretto di manutenzione, ora mi mancano questi dati, Vi chiedo l'ultimo aiuto 1) Luce di ingombro ant.: indicare quantità e colore .... 2) Luce di ingombro post.: indicare quantità e colore .... 3) Catadiottro posteriore: indicare quantità e colore .... 4) Catadiottro laterale: indicare quantità e colore .... 5) Dispositivo silenziatore: ... io ho segnato solo conforme alla legge e scritto 84/424 Cee come da libretto (boh è giusto?)

  9. #19
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da trooper Visualizza Messaggio
    Allora carissimi, sono ancora in ballo con i dati da compilare per l'Asi Ho trovato il libretto di manutenzione, ora mi mancano questi dati, Vi chiedo l'ultimo aiuto 1) Luce di ingombro ant.: indicare quantità e colore .... 2) Luce di ingombro post.: indicare quantità e colore .... 3) Catadiottro posteriore: indicare quantità e colore .... 4) Catadiottro laterale: indicare quantità e colore .... 5) Dispositivo silenziatore: ... io ho segnato solo conforme alla legge e scritto 84/424 Cee come da libretto (boh è giusto?)
    1,2,4 lascia vuoto, non li hai
    3 2 rosso
    5 "a norma 84/424 cee"
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    0

    !

    Grazie Bat sei un amico ... però... ho ancora una casella vuota! Rapporto di trasmissione finale: boh...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •