Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: La mia 318i (forse S) del 1988

  1. #21
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    uso e manutenzione: differenziale.
    se espreso in valore ad es 33/11, aesegui la frazione, qui il valore è 3 tondo tondo, e usa questo numero, sarà cmq un qualcosa tio 3,87 circa
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #22
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    48
    Vedo solo ora questo post.........questa vettura la stavo acquistando tempo fa.......
    non ci siamo messi d'accordo e poi ho lasciato stare........tanto per me era un doppione (o triplo.......hihihi )
    era solo per avere un colore diverso dalle altre.......(molto bella, pura, ne CC, ne SS, ne AC e neanche l'alzavetro elettrico.......
    (solo il maledetto tettuccio che sulla iL era di serie insieme al pomello e volante in pelle, CL,specchietto dx e spoiler ant. e post.)
    Il volante ritorna nuovo con 5 euro (poker nero per pelle, un po di trielina).........

  3. #23
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da frank66.cz Visualizza Messaggio
    Vedo solo ora questo post.........questa vettura la stavo acquistando tempo fa.......
    non ci siamo messi d'accordo e poi ho lasciato stare........tanto per me era un doppione (o triplo.......hihihi )
    era solo per avere un colore diverso dalle altre.......(molto bella, pura, ne CC, ne SS, ne AC e neanche l'alzavetro elettrico.......
    (solo il maledetto tettuccio che sulla iL era di serie insieme al pomello e volante in pelle, CL,specchietto dx e spoiler ant. e post.)
    Il volante ritorna nuovo con 5 euro (poker nero per pelle, un po di trielina).........
    Quindi sei abbastanza vicino a me? Io sono vicino Monza. Per poker nero intendi lo spray? Cosa consigli? e secondo te bisogna smontare il volante per fare un bel lavoro?

  4. #24
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    0
    Causa vari impegni sono stato un po' assente. Grazie a chi di buon cuore mi ha aiutato per la compilazione del libretto asi. Quando avrò tempo la porterò a far vedere all'ispettore del club e si definirà la pratica. Ho dovuto far sistemare il quadro strumentazione (le pile dietro erano andate e fatto saldare dei contatti) però non si sono accorti che una luce retroilluminante del quadro era andata che rabbia. Bisognerà riaprire! La carrozzeria è sistemata, i tappetini su misura ordinati, il volante cambiato con uno messo bene e ora stò impazzendo a cercare i loghi copri mozzi dei cerchi. Per il mio diametro (45mm logo) non li trovo da nessuna parte in Italia. Qualche consiglio dove acquistarli?

  5. #25
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da trooper Visualizza Messaggio
    Causa vari impegni sono stato un po' assente. Grazie a chi di buon cuore mi ha aiutato per la compilazione del libretto asi. Quando avrò tempo la porterò a far vedere all'ispettore del club e si definirà la pratica. Ho dovuto far sistemare il quadro strumentazione (le pile dietro erano andate e fatto saldare dei contatti) però non si sono accorti che una luce retroilluminante del quadro era andata che rabbia. Bisognerà riaprire! La carrozzeria è sistemata, i tappetini su misura ordinati, il volante cambiato con uno messo bene e ora stò impazzendo a cercare i loghi copri mozzi dei cerchi. Per il mio diametro (45mm logo) non li trovo da nessuna parte in Italia. Qualche consiglio dove acquistarli?
    se alludi al logo bmw auto adesivo lo trovi facilmente nei mercat dell' usato tipo novegro o alle fiere auto d'epoca.I miei dei cerchi stilauto li ho trovati a Milano autoclassica(ma ti tocca aspettare l'anno prossimo..) Prova da qualche importante gommista di milano,chissa!
    P.s non siamo lontani.. sono a 80km...

  6. #26
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Taranto
    Età
    36
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da frank66.cz Visualizza Messaggio
    Vedo solo ora questo post.........questa vettura la stavo acquistando tempo fa.......
    non ci siamo messi d'accordo e poi ho lasciato stare........tanto per me era un doppione (o triplo.......hihihi )
    era solo per avere un colore diverso dalle altre.......(molto bella, pura, ne CC, ne SS, ne AC e neanche l'alzavetro elettrico.......
    (solo il maledetto tettuccio che sulla iL era di serie insieme al pomello e volante in pelle, CL,specchietto dx e spoiler ant. e post.)
    Il volante ritorna nuovo con 5 euro (poker nero per pelle, un po di trielina).........

    rendimi edotto di questo poker nero per favore...

  7. #27
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    i loghi si trovano in BMW...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #28
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    0

    Cool

    Allora i loghi li ho trovati su ebay Uk perfetti tappetini messi, a settembre dovrebbe arrivarmi l'attestazione Asi, assicurazione fatta a maggio (mai auto mai usata). Vi posto 3 foto fatte a maggio (per l'asi) prima dei tappetini e dei loghi dei cerchi. Ora mi rimane l'autoradio...

  9. #29
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Sembra nuova


  10. #30
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    proprio bella di questo colore!! Ci sta benissimo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •