Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Ripristino compressore aria condizionata bosch per BMW E9 - E3

  1. #51
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da siscobmw Visualizza Messaggio
    Nicola è uguale tranne negli attacchi in ottone e nel innesto magnetico..
    .....mi fà piacere! Sarebbe quindi quello che hai messo in foto nelle prime pag di questa discussione? Visto che da quanto si dice,gli or vanno tutti sostituiti con quelli verdi per R134 (due per le valvole in ottone,due grandi in testa ai cilindri,e uno medio sull'albero lato puleggie...tot 6),secondo te il nuovo compressore quali or avrebbe? Voglio ben sperare quelli verdi ma ho seri dubbi....

  2. #52
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Vedrai che ti riuscirà un capolavoro come il resto della macchina.
    Posso postare le foto di lunedì?
    Posta pure nella sezione che vuoi....mi ha privato di tutte le energie e come avrai capito ultimamente non ho molta voglia di scrivere.Semmai se serve qualche altra foto per completare l'aggiungo io.

  3. #53
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    .....mi fà piacere! Sarebbe quindi quello che hai messo in foto nelle prime pag di questa discussione? Visto che da quanto si dice,gli or vanno tutti sostituiti con quelli verdi per R134 (due per le valvole in ottone,due grandi in testa ai cilindri,e uno medio sull'albero lato puleggie...tot 6),secondo te il nuovo compressore quali or avrebbe? Voglio ben sperare quelli verdi ma ho seri dubbi....
    Su quelli per e23 già nel 2001 erano verdi, prendilo come dato di speranza.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Posta pure nella sezione che vuoi....mi ha privato di tutte le energie e come avrai capito ultimamente non ho molta voglia di scrivere.Semmai se serve qualche altra foto per completare l'aggiungo io.
    Dai, magari domani sera mi ci metto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #54
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    DSCN7221.JPG

    Trovato la carta per costruire le guarnizioni 0,2mm ...ora farò delle prove e quando avrò trovato il sistema più pratico ne costruirò alcune.

    Sono ancora in alto mare per gli orings,nel senso che mi sono rivolto agli impiantisti di aria condizionata e non ho trovato niente della giusta misura.
    Avrei trovato un negozio in grado di farmele costruire a misura,ma si parla di 20euro al pezzo....devo ancora verificare disponibilità e prezzi all'indirizzo che ha suggerito Sisco,ma ho letto poco sopra che parlavate di scatole ben fornite con varie misure:
    1) dove potrei acquistarne una?
    2) quando mi sono rivolto a chi monta condizionatori,prima di dirmi che non c'è nulla,hanno proprio guardato in una scatola piena di or verdi....
    sieti sicuri che se ne prendo una ci trovo quel che mi serve?

  5. #55
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Le scatole miste arrivano a cose normali, ergo attacchi vari, le 2 calotte principali sono oversize, vieni ad essen che trovi tutto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •