Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Ripristino compressore aria condizionata bosch per BMW E9 - E3

  1. #1
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176

    Ripristino compressore aria condizionata bosch per BMW E9 - E3

    DSCN7134.JPG
    DSCN7135.JPG
    Questo è il compressore originale della mia E9 che a causa dei moltissimi anni di fermo è bloccato e non gira
    Alcuni che lavorano nel settore mi hanno sconsigliato di aprirlo perchè spesso i risultati della riuscita non sono quelli sperati...
    Premesso che non ho esperienza in campo,perso per perso,ho deciso di aprirmelo da solo e volevo condividire la mia eperienza con voi.
    Domanda numero uno: qualcuno si è già cimentato in esperienza analoga? .....io intanto comincio a smontare...
    Ultima modifica di nicolacsl; 16-02-2013 alle 14:57

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Io ne ho aperto uno... ma era macellato.
    se vuoi te lo faccio vedere.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Io ne ho aperto uno... ma era macellato.
    se vuoi te lo faccio vedere.
    Se ce ne sarà bisogno grazie,al momento analizziamo il mio ....quello della tua ex 3.3 LI gira?

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110