Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: M5 e28.. come sta meglio?

  1. #11
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    COMPLETAMENTE ORIGINALE!!!

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Antonio73
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Età
    50
    Messaggi
    119
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Sto iniziando la ristrutturazione della m5 e28, che rimarrà Alpinweiss come in origine.


    Sono incerto per altre cose, faccio le premesse:
    1) ho la altra 5er senza kit aero, con chrom line, cambierà colore ma rimarrà di base così.
    2) la m5 è nata Alpinweiss, shadow line, spoiler posteriore (forse?) senza kit aero

    Mi piacerebbe, anche per sottolineare l'esclusività m5 e perchè sul bianco mi piace da matti, metterci il kit aero originale, insomma farla su come una M535i.
    Però, c'è un grosso però: per metterlo si fanno diverse modifiche non reversibili, dai fori per le minigonne ai ganci traino saldati specifici, ovvero è una scelta definitiva.
    L'auto è stata personale di Paul Roche e data in uso per un test drive di una nota rivista di settore tedesca, ergo è documentato che nacque in un certo modo.
    Peraltro dopo venne montato in Msport lo spoiler posteriore, poi tolto, e venne instalato, per venderla al secondo proprietario il riscaldamentoa vettura ferma. Curiosità, nel test aveva i cerchi da 16, non i trx, ma i 16 vennero omologati 1 anno e mezzo dopo, chissà come mai.
    Dato quanto sopra, voi lo montereste, alterando in modo forte l'impatto o no?

    Per l'abitacolo era in pelle ovunque nera, per ora ci andrà su il bufalo nero, ma se mai facessi la pazzia della pelle per ogni dove, beh, mi sa che diverrà rossa o natur, finanche silber, ma nera no.

    Io lo manterrei inalterato.. Un M5 E28??? Nooooo

  3. #13
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Dunque: pecora deve restare pecora, niente grembiuli! Lo spoiler ant tipo quello di Carlo effettivamente è una bomba .. posteriore anche no..
    Colori di Fantozzi: Rosso, rosso pompeiano, viola addobbo funebre... blu tenebra!! Nera è originale, ma se non la fai estesa e la lasci reversibile in caso di vendita, falla come piace a te!

  4. #14
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    io la lascerei com'era in origine (comunque bellissima anche con il suo spoiler) perché:

    1) si tratta di un modello non comune

    2) ha avuto un proprietario famoso

    3) è stata protagonista di un test drive su una famosa rivista

    4) le modifiche irreversibili sarebbero un peccato
    ORIGINALE!!!!

  5. #15
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Conservata o restaurata ?.... (vedi)
    Ho cambiato l'avatar...

  6. #16
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Dunque: pecora deve restare pecora, niente grembiuli! Lo spoiler ant tipo quello di Carlo effettivamente è una bomba .. posteriore anche no..
    Colori di Fantozzi: Rosso, rosso pompeiano, viola addobbo funebre... blu tenebra!! Nera è originale, ma se non la fai estesa e la lasci reversibile in caso di vendita, falla come piace a te!
    Originale era nera totale baule incluso.
    Se mai la facessi nera non sarà, mi rifiuto di svenarmi per fare una cosa esagerata del genere e svilirla col nero.... ergo, se non faccio nulla metto sedili bufalo nero esteso e baule moquette M5 originale.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #17
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Non sono un' oltranzista dell'originalita' , ti confesso che anche a me nera nera non mi piace.. il bianco di carrozzeria lo vedo,oggi, come un colore difficile. Un interno clamoroso è il minimo che si possa aggiungere per " compensare"

  8. #18
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Non sono un' oltranzista dell'originalita' , ti confesso che anche a me nera nera non mi piace.. il bianco di carrozzeria lo vedo,oggi, come un colore difficile. Un interno clamoroso è il minimo che si possa aggiungere per " compensare"
    Bianca la e28 mi piace moltissimo, solo che una M5 l'avrei voluta più preziosa e particolare, ma ci adatto volentieri.
    Per l'interno trovo impensabile spendere 1k di tappezziere per farlo in pelle nera... non ci riesco
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #19
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    vi assicuro che l'E28 bianca sta divinamente

  10. #20
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da PuccioE39 Visualizza Messaggio
    vi assicuro che l'E28 bianca sta divinamente
    Ma ti diro' che il tuo td è una chicca perchè è inaspettato il motore a gasolio di quell'epoca. Il top di gamma m5, con gli occhi sul parco auto odierno, in bianco sembra fatto apposta per seguire la moda, anche se ovviamente non è cosi. Mi rendo conto che sono elucubrazioni di un folle..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •