Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2 e30 e vari e36 in demolizione vicino venezia

  1. #1
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Luca318is
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Mirano (VE)
    Età
    38
    Messaggi
    979
    Potenza Reputazione
    31

    2 e30 e vari e36 in demolizione vicino venezia

    Ciao gente, allora oltre ai soliti vari e36 berlina/touring/coupe' e36 stavolta ho trovato 2 e30 in una demolizione dalle mie parti...
    una e' un 318 motore m10 bianca, han gia smontato tutti gli interni porte cofano ecc, resta motore elettronica e baule post... i paraurti erano stati sostitutuiti con dei restyling, quindi se vi servono parafanghi o paraurti per restyling va benone

    l'altra è un 320i senza motore 4 porte, restyling... di quella ho gia intenzione di prendere tutto quello che è sano, quindi portiere vetri lamierati ecc, se vi serve qualcosa ve la metto da parte, io me li tengo di scorta per la mia

    tutto a prezzi onesti ovviamente!

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da Luca318is Visualizza Messaggio
    Ciao gente, allora oltre ai soliti vari e36 berlina/touring/coupe' e36 stavolta ho trovato 2 e30 in una demolizione dalle mie parti...
    una e' un 318 motore m10 bianca, han gia smontato tutti gli interni porte cofano ecc, resta motore elettronica e baule post... i paraurti erano stati sostitutuiti con dei restyling, quindi se vi servono parafanghi o paraurti per restyling va benone

    l'altra è un 320i senza motore 4 porte, restyling... di quella ho gia intenzione di prendere tutto quello che è sano, quindi portiere vetri lamierati ecc, se vi serve qualcosa ve la metto da parte, io me li tengo di scorta per la mia

    tutto a prezzi onesti ovviamente!
    la 318 bianca, puoi vedere se hanno tutti i parasale anteriori? ogni lato è composto da 3 pezzi (l'arco grande più 1 piccoli alla fine, nella parte anteriore).

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Età
    36
    Messaggi
    143
    Potenza Reputazione
    13
    caz io avrei bisogno di toppe di carrozzeria.. un pò complicato..

  4. #4
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di Luca318is
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Mirano (VE)
    Età
    38
    Messaggi
    979
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da anto125 Visualizza Messaggio
    caz io avrei bisogno di toppe di carrozzeria.. un pò complicato..
    No mi dispiace ma non posso mettermi a tagliare pezzi carrozzeria?? Forse pero ho trovato un altro e30 che e' rimasta solo la scocca da poter affettare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •