Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: La mia 850i

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Antonio73
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Età
    50
    Messaggi
    119
    Potenza Reputazione
    14
    Grazie amici!! Anche le vostre bmw sono splendide,ho visto varie foto!!
    Spero di poter conoscere qualcuno di voi di persona!!
    Buona giornata bmwisti!!!!!

  2. #12
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ti faccio i complimenti anche su questa discussione, quel colore è la morte sua..! Per fare un paragone con la serie 6 (ne ho una)la 8 è futuribile, il posteriore è splendido, moderno e dinamico, dove la sei è vecchia scuola con un gusto..anni 70. L'anteriore della 8 è impeccabile, proporzionato ma manca dello "sguardo" perentorio della sei.

    Infine sempre a mio parere, le proporzioni del corpo vettura della 8 meriterebbero cerchi di diametro maggiore;
    (sulla sei invece risulterebbero leggermente sproporzionati se aumentati )


    ri-infine, la serie otto fa caso a se', ha elementi da prototipo, supercar e ammiraglia.. ed è difficile classificarla in una specifica categoria!
    Spero di conoscerci!

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Antonio73
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Età
    50
    Messaggi
    119
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ti faccio i complimenti anche su questa discussione, quel colore è la morte sua..! Per fare un paragone con la serie 6 (ne ho una)la 8 è futuribile, il posteriore è splendido, moderno e dinamico, dove la sei è vecchia scuola con un gusto..anni 70. L'anteriore della 8 è impeccabile, proporzionato ma manca dello "sguardo" perentorio della sei.

    Infine sempre a mio parere, le proporzioni del corpo vettura della 8 meriterebbero cerchi di diametro maggiore;
    (sulla sei invece risulterebbero leggermente sproporzionati se aumentati )


    ri-infine, la serie otto fa caso a se', ha elementi da prototipo, supercar e ammiraglia.. ed è difficile classificarla in una specifica categoria!
    Spero di conoscerci!
    Certo, mi piacerebbe un giorno conoscerci. Sono d'accordo sul fatto che la 8 sia una vettura tutt'ora moderna e con un certo fascino. Aveva una linea ben riuscita ed un'aerodinamicità eccezionale. Sto pensando ai cerchi da 17", ma io sono per l'originalità ad ogni costo, anche se i "vecchi" 235/45 Z16 si fatica a trovarli. Se dovrò proprio cambiarli saranno quelli del CSI. Eventualmente sai per caso dove trovarli? Magari su internet?
    AHH il 635 era una delle due papabili, a me piace molto anche se poi ho scelto l'8...

  4. #14
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio73 Visualizza Messaggio
    Certo, mi piacerebbe un giorno conoscerci. Sono d'accordo sul fatto che la 8 sia una vettura tutt'ora moderna e con un certo fascino. Aveva una linea ben riuscita ed un'aerodinamicità eccezionale. Sto pensando ai cerchi da 17", ma io sono per l'originalità ad ogni costo, anche se i "vecchi" 235/45 Z16 si fatica a trovarli. Se dovrò proprio cambiarli saranno quelli del CSI. Eventualmente sai per caso dove trovarli? Magari su internet?
    AHH il 635 era una delle due papabili, a me piace molto anche se poi ho scelto l'8...

    quelli della 850 CSI sono in comune con la M5 E34 3.8 ovvero gli Styling 21 M System II

    tipo questi:

    http://www.ebay.de/itm/BMW-E34-M5-Al...item1c318a4b83

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Potenza Reputazione
    0
    bellissima!!! e il colore stupendo io i cerchi non li cambierei. è bella così nella sua originalità

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di gijak68
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vercelli
    Età
    56
    Messaggi
    165
    Potenza Reputazione
    15
    ciao antonio benvenuto tra l' e31
    lLuigi

  7. #17
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio73 Visualizza Messaggio
    Certo, mi piacerebbe un giorno conoscerci. Sono d'accordo sul fatto che la 8 sia una vettura tutt'ora moderna e con un certo fascino. Aveva una linea ben riuscita ed un'aerodinamicità eccezionale. Sto pensando ai cerchi da 17", ma io sono per l'originalità ad ogni costo, anche se i "vecchi" 235/45 Z16 si fatica a trovarli. Se dovrò proprio cambiarli saranno quelli del CSI. Eventualmente sai per caso dove trovarli? Magari su internet?
    AHH il 635 era una delle due papabili, a me piace molto anche se poi ho scelto l'8...
    Io piuttosto che "copiare" la csi metterei i cerchi styling radiale
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Faust62
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piacenza
    Età
    61
    Messaggi
    151
    Potenza Reputazione
    24
    Complimenti! Complimenti!!

    Mi associo pienamente bell esemplare.

  9. #19
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12
    Il post è vecchio ma il tuo 850i è uno spettacolo, bellissimo colore e se non erro interni chiari. Una scultura dinamica!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •