Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ragazzacci in Bmw, sole e mare

  1. #1
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207

    Smile Ragazzacci in Bmw, sole e mare

    La scusa banale è stata il caffè, la location la bella e ormai celebre Trani.

    Graziati da un pomeriggio estivo un gruppo di strani individui con strane macchine tedesche si dirigono alla volta della splendida Trani.

    Una bellissima e onorevolissima infiltrata c'è, è un' Alfa GT 2000.

    Lei in testa e dietro in carovana una 330cd E46 (Ettore sicuro che va a gasolio?) e la 320is E30 di Lorenzo (NonsoloMotorsport) che ha il diavolo in corpo

    Facciamo tappa a metà strada e passiamo a prendere la 730d E38 di GianniCsl e la 520i E34 di Angelo (quando ti muovi ad iscriverti al BYCI? )

    Che belle macchine e che bella gente ma scusatemi: che bei sovrasterzi! E tutti sincronizzati: agli svincoli della statale, agli incroci ai semafori.

    Dite che 20 quintali, 4 cerchi da 18, il cambio automatico e un motore a gasolio sono nemici del sovrasterzo? Davanti al 6 cilindri Bmw anche la fisica fa un passo indietro! GianniCsl con la sua 7 è capace di questi portenti!

    NonsoloMotorsport con la sua 320is lo eleggerei pilota del BYCI, titoli conclamati a parte con quella BMW se vuole vi farà pentire di aver mangiato anche un'insalata prima di salire a bordo

    Cinesino gran signore nel midollo s'è fatto fotografare a bordo della 7 seduto dietro come un ministro e al telefono!
    Shhhhhhhh! Non ditelo agli amici di Stelle Cadenti però!

    Un grazie ad Angelo per le foto e a Miko811 e tutti gli altri per la presenza

    Pomeriggio meraviglioso, grazie a tutti voi ragazzi Ma tranquilli ne organizzerò di altri














    Ultima modifica di Knight Rider; 08-04-2013 alle 11:57

  2. #2
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Carlo977
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Età
    46
    Messaggi
    226
    Potenza Reputazione
    14
    Bravi beati voi che avete il sole (qui l'inverno persiste)

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Età
    50
    Messaggi
    136
    Potenza Reputazione
    18
    Ah finalmente qualcuno ha aperto il Topic!!

    Bel pomeriggio trascorso con gli amici biemmevuisti, ho conosciuto tanta bella gente e rivisto con piacere gli altri filibustieri.
    Che dire, prometto che la prossima volta porterò qualche bmw e spero che questi incontri spiccioli possano avvenire almeno una volta al mese vista anche l'esigua distanza e la cornice sempre spettacolare di Trani.

    Aufwiedersehen

  4. #4
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo
    Età
    63
    Messaggi
    221
    Potenza Reputazione
    14
    Bell'incontro!

    Giornata primaverile(finalmente) e buona compagnia.
    Da appassionato di auto storiche.........la meglio di tutte è la Gt 2000!!
    Per carità,le BMW erano belle e ben tenute,ma le auto dei '60/'70 sono un'altra cosa.(comprese le BMW,ovviamente)

    Il 20 aprile verrò in puglia per un Raduno Peugeot(ho una 406 coupè 3.0 V6 Ed. limitata),ed avrei piacere di conoscere qualcuno di voi.
    L'incontro sarà a Foggia,ciao.

  5. #5
    Bimmer Avanzato L'avatar di nivola
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    موليس
    Età
    54
    Messaggi
    1,920
    Potenza Reputazione
    106
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    La scusa banale è stata il caffè, la location la bella e ormai celebre Trani.

    (omissis)

    Lei in testa e dietro in carovana una 330cd E46 (Ettore sicuro che va a gasolio?) e la 320is E30 di Lorenzo (NonsoloMotorsport) che ha il diavolo in corpo

    Posso confermare che sembra che vada a benzina ma nella realtà va a gasolio!!
    Ma ci sono delle foto, per caso?

    Ah, dimenticavo...bravissimi!! Sopratutto per i traversi!

  6. #6
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Michele F. e i ragazzi dello zoo di ...Monaco..
    Oh insomma anche le serie sette fanno gli sgummamenti? Non c'è piu' religione

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101

    la "prima vera" BMW

    insomma è chiaro che a Trani avete iniziato, come da titolo, la primavera BMW ! capito il gioco di parole ?!

    a proposito della tua battuta: "520i E34 di Angelo, quando ti muovi ad iscriverti al BYCI ?", mo che vengo io giù (come dicono a Rovereto), ci penso io ...

    Complimenti ragazzi, si vede proprio: una bella giornata fra amici, in allegria

  8. #8
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    adelfia
    Età
    52
    Messaggi
    23
    Potenza Reputazione
    16
    ringrazio tutti i cugini per avermi ospitato e soprattutto giannicsl per avermi fatto viaggiare come un re sul divano posteriore della sua 7. Mi ha permesso di guidarla ed è molto confortevole e scattante ma devo dire che seduto dietro ci sto una meraviglia
    è un mondo difficile........

  9. #9
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Carlo977
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Età
    46
    Messaggi
    226
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da cinesino Visualizza Messaggio
    ringrazio tutti i cugini per avermi ospitato e soprattutto giannicsl per avermi fatto viaggiare come un re sul divano posteriore della sua 7. Mi ha permesso di guidarla ed è molto confortevole e scattante ma devo dire che seduto dietro ci sto una meraviglia
    La tua foto in stile ministro dei trsporti vale il raduno

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da RossoMosso Visualizza Messaggio
    Bell'incontro!

    Giornata primaverile(finalmente) e buona compagnia.
    Da appassionato di auto storiche.........la meglio di tutte è la Gt 2000!!
    Per carità,le BMW erano belle e ben tenute,ma le auto dei '60/'70 sono un'altra cosa.(comprese le BMW,ovviamente)

    Il 20 aprile verrò in puglia per un Raduno Peugeot(ho una 406 coupè 3.0 V6 Ed. limitata),ed avrei piacere di conoscere qualcuno di voi.
    L'incontro sarà a Foggia,ciao.
    allora il 28 non puoi mancare al nostro incontro, dai

    Citazione Originariamente Scritto da cinesino Visualizza Messaggio
    ringrazio tutti i cugini per avermi ospitato e soprattutto giannicsl per avermi fatto viaggiare come un re sul divano posteriore della sua 7. Mi ha permesso di guidarla ed è molto confortevole e scattante ma devo dire che seduto dietro ci sto una meraviglia
    Sei rovinato, la e38 fu il dominio sulla s.. ora ti tocca prenderne una
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •