Citazione Originariamente Scritto da Max-Verona Visualizza Messaggio
Cito dal libro BMW '02 RESTORATION GUIDE di Macartney una fraseche devo ficcarmi costantemente in testa.
Non vorrei finire ad essere anche io uno di quelli, me la ripeto ogni tanto, a qualcuno è successo di impallarsi in questo modo ????

"Prima di iniziare sulla strada pericolosa di un restauro è necessario ispezionare a fondo la vostra auto per elencare gli elementi che necessitano di sostituzione, riparazione o vero restauro, e di pianificare la vostra campagna acquisti. La pianificazione è la fase più importante di qualsiasi progetto di restauro.
Con un sacco di entusiasmo all'inizio, è molto facile partire veloci a togliere tutto della vettura, lasciando lì un grande mucchio di parti grasse, oleose e arrugginite. L'entusiasmo poi svanisce. La grande maggioranza dei progetti di recupero falliti vengono avviati in questo modo casuale, senza alcuna pianificazione."
ha perfettamente ragione, io stesso sto faticando a finire un progetto, e dopo anni di fermo mi ci rimetto adesso, un altro non lo ho mai finito. Venduto in kit di rimontaggio.