Riprendo dalla sezione presentazioni, in quanto di là non ha più senso proseguire.Ormai mi sono presentato

http://www.byci.it/forum/showthread....-1802-del-1973

Come da titolo proseguo quì il racconto dell'avanzamento lavori / ricevimento consigli sulla sistemazione, non è giusto chiamarlo restauro secondo me, della 1802 Touring.

riprendo dall'ultimo post:

Avevo chiesto come fare a togliere lo specchietto interno, ci sono riuscito grazie delle info.Alla fine ho visto che c'è una molla che tiene allargato un perno ad incastro, nulla di che, bisogna tirare con un po più di forza..

Il cruscotto, tolto anche quello.
Ora come ora mi sta preoccupando un pò tutto quel groviglio di fili e spinotti che ci sono sotto ed attaccati qui e là.Ok li sto fotografando e contrassegnando, ma speriamo bene di aver tutto documentato quando (chissà fra quanto tempo) sarà ora di rimontarla.

Fra non molto toccherà ai passaruota davanti per valutare come è messa sotto e poi si passerà definitivamente alle parti meccaniche.





Volevo inoltre proiettarmi nello smontaggio delle parti attaccate alle porte, cioè tutto quello che riguarda i meccanismi vetro, ma mi sembra più complicato di quello che pensavo e per ora sto fermo.Credevo che la lamiera interna si togliesse e rimanesse un pannello con le parti a vista, invece mi sembra di no e non vorrei togliere qualcosa che non so più dove va poi sotto che non vedo. C'è qualche guida/foto/manuale a riguardo?
Devo dire che a suo tempo, ero rimasto colpito dalla scorrevolezza di un vetro anche se si sono ossidati i carrelli.Non ci credevo.
Grazie