Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda: galleggiante serbatoio

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Età
    67
    Messaggi
    5
    Potenza Reputazione
    0

    Domanda: galleggiante serbatoio

    Intanto mi scuso perchè non so se questa è l'aerea più giusta per il mio quesito...

    Stò cercando di riparare il galleggiante della mia 1602 che si era disassemblato nel serbatoio. Qualcuno avrebbe per caso un disegno "esploso" del suddetto componente?
    In buona sostanza ora funziona ma dalle oscillazzioni molto marcate delli indicatore mi viene da pensare che possa esserci una molla che faccia da ammortizzatore al galleggiante in maniera da evitare i colpi d'ariete...
    Sperém'....grazie.

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da cicciovolante Visualizza Messaggio
    Intanto mi scuso perchè non so se questa è l'aerea più giusta per il mio quesito...

    Stò cercando di riparare il galleggiante della mia 1602 che si era disassemblato nel serbatoio. Qualcuno avrebbe per caso un disegno "esploso" del suddetto componente?
    In buona sostanza ora funziona ma dalle oscillazzioni molto marcate delli indicatore mi viene da pensare che possa esserci una molla che faccia da ammortizzatore al galleggiante in maniera da evitare i colpi d'ariete...
    Sperém'....grazie.
    di norma gli sfarfallii se molto estesi sono causati da masse ossidate, controlla quella in baule e quella sotto al volante.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •