Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: 728 carburatori

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Enrico89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!! Sono appena tornato dall'ACI con la visura del PRA e risulta che l'auto è stata demolita e basta, non demolita su suolo privato come immaginavamo... La tipa allo sportello mi ha accennato che potrebbe essere un problema per la reimmatricolazione... E' vero? potrebbe non permettermi di reimmatricolarla? Appena posso poi andrò anche all'ASI a chiedere conferme, ma nel frattempo volevo sentire un pò dei vostri pareri
    fatti dare il certificato, conta molto anche quando è stato fatto l'atto di radiazione.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Enrico89
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Cremona
    Età
    34
    Messaggi
    154
    Potenza Reputazione
    16
    Mi vergogno quasi a ritornare a scrivere in questo forum dopo una assenza tanto lunga, ma preferisco tornare chiedendo umilmente scusa piuttosto che sparire del tutto da questo interessante angolo di idee... In tutto questo tempo ho completato i lavori al mio bellissimo 728, appena potrò scriverò un lista dei lavori fatti e condirò con qualche foto! Purtroppo ora sono incagliato al collaudo dove mi viene detto che i valori degli HC sono sopra la media e non può passare... Dopo tanti soldi e tanto tempo dedicato la cosa mi ha veramente buttato a terra... Non so bene cosa fare ma spero di riuscire ad arrivare ad una soluzione per avere finalmente le targhe! Anche se a questo punto ho qualche dubbio... Aiuto!!!

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ciao e ribenvenuto!

    mho gli hc non dovrebbero fare parte del test.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #14
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    26
    Enrico perché non carichi qualche foto?sarebbe bello vederla ora con tutti i lavori fatti..

  5. #15
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Età
    53
    Messaggi
    24
    Potenza Reputazione
    10
    Enrico, mi racconti come va la serie 7 e23? Che emozioni si provano?
    E' un'auto che mi piace moltissimo e sto facendo un serio pensiero a comprarne una!

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Enrico89
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Cremona
    Età
    34
    Messaggi
    154
    Potenza Reputazione
    16
    Certo a breve invierò tante nuove foto!!

    Per il resto purtroppo non so ancora dirvi esattamente cosa si prova a guidarla perchè ho finalmente ricevuto le targhe mercoledì scorso dopo aver superato il collaudo (era stata demolita su suolo privato) e dopodomani vado dal mio assicuratore per cercare di strappare un buon prezzo!! Per ora ho potuto guidarla in qualche stradina privata e non sono in grado di valutare nulla, se non lo spunto e la solidità del 6 cilindri in linea! Il mio meccanico invece che l'ha guidata nei trasferimenti casa - officina - motorizzazione eccetera l'ha trovata veramente ottima! Spero di poterlo confermare

  7. #17
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Enrico89
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Cremona
    Età
    34
    Messaggi
    154
    Potenza Reputazione
    16
    Ecco qualche immagine risalente al ritrovamento!


    L'ultima con ancora la polvere di 20 anni di sosta in garage, prima ancora di darle una veloce lavata!! Aspetto a mettere foto dei lavori ultimati perchè voglio prima rifinire alcuni lavori di carrozzeria e darle una bella lucidata per togliere la patina di vecchio che si è creata col tempo... Inserisco però per finire una foto degli interni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •