Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: vi presento LEI: quando tutto ebbe inizio.

  1. #21
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Giuro non l'ho comprata io

  2. #22
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    speculation not salvation

  3. #23
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    21
    Ma questa è una telenovelas di quelle brasiliane anni '80 che danno in replica sui canali locali

    Comunque ti capisco, mi ricorda anni fa stavo per prendere la patente e c'era sul retro di un concessionario una 205GTI 1.9, di quelle che ormai non puoi tenere più in salone con vari lavori da fare.
    Per me però chi sa cosa sarebbe stata ci avrei lavorato giorno e notte per rimetterla al top...
    Cercai un accordo con il venditore, inutile entrare nei dettagli, qualche anno dopo dopo essere letteralmente consumata al sole (avete idea delle plasticaccie francesi anni 80?) la vidi insieme ad altre auto trasportata verso uno dei rottamatori di zona

  4. #24
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da ebbano Visualizza Messaggio
    Ma questa è una telenovelas di quelle brasiliane anni '80 che danno in replica sui canali locali
    la telenovel continua

    Ho avuto modo di conoscere telefonicamente l'attuale proprietario, un ragazzo giovane. Ha tolto l'auto dalla vendita in quanto si sta innamorando della stessa, e la sta portando originale proprio perchè sta iniziando a pensare di tenerla. Preferendo cerchi originali, ha messo in vendita i fondmetal (quelli che vedete in foto) e indovinate chi li prende? Riesco a portarmi a casa i cerchi a una cifra corretta, sono felicissimo perchè li conserverò come cimelio, in ricordo di lei, l'inizio della mia passione <3

  5. #25
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    la telenovel continua

    Ho avuto modo di conoscere telefonicamente l'attuale proprietario, un ragazzo giovane. Ha tolto l'auto dalla vendita in quanto si sta innamorando della stessa, e la sta portando originale proprio perchè sta iniziando a pensare di tenerla. Preferendo cerchi originali, ha messo in vendita i fondmetal (quelli che vedete in foto) e indovinate chi li prende? Riesco a portarmi a casa i cerchi a una cifra corretta, sono felicissimo perchè li conserverò come cimelio, in ricordo di lei, l'inizio della mia passione <3
    E quando ce lo porti ad un raduno?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #26
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    E quando ce lo porti ad un raduno?
    speriamo presto

  7. #27
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    tristi aggiornamenti:
    non sento il tizio per un pezzo, gli scrivo un paio di settimane fa chiedendo lumi, io sto aspettando i cerchi. Dice che ha deciso di tenerli per mettere le gomme invernali. Con la tristezza nel cuore, lo saluto.

    Oggi vedo che è ricomparsa su autoscout, con i bbs originali da 14 e ben 50.000km in meno. L'inserzionista è sempre lui. Fortuna che si era appassionato e voleva tenerla… Chissà che fine hanno fatto i "miei" cerchi..

  8. #28
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    li avrà venduti a buon prezzo, non te ne curar, i finti appassionati sono tanti, soverchiano gli appassionati veri per numero, ma non per qualità.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #29
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    dai Lenny, spesso il cuore di noi appassionati viene spezzato, verrà una Bmw ancor più bella

  10. #30
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    mi ricapita sotto al naso questa discussione... Doveroso aggiornarla.

    Poco tempo dopo, l'annuncio di Torino da 7000 euro sparisce.

    Chissà dove sarà finita questa volta la mia povera cabrio...

    Passa qualche mese, mi contatta un certo Marcello che ha bisogno di ricambi, da Verona. Sembra simpatico, ci accordiamo per trovarci.

    Ed è li che scopro che è lui ad aver comprato la "mia" cabrio, riportandola a Verona!
    Così stringiamo amicizia, lui fa molti lavori all'auto, la utilizza come daily car usandola e abusandone un po'. Spendendoci comunque dietro parecchio denaro, auto seguitissima da un importante meccanico di Verona (quello che segue le auto del Sig. Bauli. Si, quello dei pandori).

    Nel frattempo Marco, un amico che abita a 9 km da me, si sposa e mi chiede la mia attuale cabrio per le foto pre matrimonio in quanto innamorato delle E30.

    Poco dopo il matrimonio di Marco, Marcello decide di vendere la cabrio e, con grande gioia, riesco a farla prendere a Marco. Così ora è tornata vicinissima a me e con la certezza che non se ne andrà mai più

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •