Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Drogato di BMW

  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di hanak96
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    trieste
    Età
    51
    Messaggi
    482
    Potenza Reputazione
    24

    Drogato di BMW

    Ciao a tutti! Sono Cristian ho 40 anni e vivo a Trieste. E' da parecchio che sono iscritto a questo bellissimo forum ma non mi sono mai presentato. Mi dicevo che lo farò appena diventerò proprietario di una bmw d'annata, ma per adesso questo sogno resta nel cassetto e così continuerò a seguirvi in silenzio. Da ex possessore di una is posso dire che quella macchina mi ha veramente stregato e vorrei riaverla di nuovo. E' da quando l'ho venduta nel '99 che mi sento come in crisi di astinenza.. guardo gli annunci ma quelle che sembrano belle le vendono a prezzi esagerati. A sto punto ripiegherei su qualche m5 e34 o su qualche m3 e36. Ma chi l'ha dura la vince e prima o poi qualcosa troverò, magari tra 5,10 anni ma alla fine poggerò le chiappe su qualche EMME dinuovo, magari di su qualcuna di qualche maniaco di questo forum, che sicuramente sarà impeccabile, anche se un'pò mi piacerebbe sistemarmela da me...
    Saluti e continuate così che siete grandi!

  2. #2
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Età
    48
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    11
    benvenuto!

  3. #3
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ben..presentato! Hai fatto bene ad emergere dal limbo. Vedrai che se partecipi anche solo occasionalmente ,la voglia salira' e tutti quegli anni non sarai piu' disposto ad aspettarli! Io ho un'is che ho imparato a conoscere ed apprezzare (non la conoscevo neppure quando l'ho vista sette anni fa!)

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    benvenuto! Io fossi in te riprenderei is

  5. #5
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Bentrovato
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di hanak96
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    trieste
    Età
    51
    Messaggi
    482
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ben..presentato! Hai fatto bene ad emergere dal limbo. Vedrai che se partecipi anche solo occasionalmente ,la voglia salira' e tutti quegli anni non sarai piu' disposto ad aspettarli! Io ho un'is che ho imparato a conoscere ed apprezzare (non la conoscevo neppure quando l'ho vista sette anni fa!)
    Eh vedo che non hai solo l'is...ma un'altra bella chicca che vorrei tanto...
    Dell'M635csi ricordo solo il rombo che faceva quando da piccolo andai all'inaugurazione del concessionario locale con mio papà, dove per l'occasione ti portavano a fare un giro con le M dell'epoca, guidate da piloti professionisti. Quella volta scegliemmo la M3 per il giro e la pilotava una certa Nicoletta Mistò se ricordo bene il nome. Era l'ultima e anche l'ultima volta che vidi una M635csi dal vivo! Quanto vorrei rivederne una! C'è qualcuno della mia zona che ne possiede una????

  7. #7
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ah aaaaahhh!!!!! Allora ci hai spiato! Dalle parti di trieste non so veramente.. ma un po' piu' ad ovest... in trentino... di piu' non posso dire

  8. #8
    Socio BYCI
    L'avatar di hanak96
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    trieste
    Età
    51
    Messaggi
    482
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ah aaaaahhh!!!!! Allora ci hai spiato! Dalle parti di trieste non so veramente.. ma un po' piu' ad ovest... in trentino... di piu' non posso dire
    e lo so anch'io ke sulle dolomiti si trova la caverna di un supereroe... che si veste da pipistrello...

  9. #9
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ciao e Benvenuto tra noi!

    Mi piace il tuo spirito e vedrai che qui troverai pane per i tuoi denti o ottani per la tua miscela come preferisci

    Di M E24 e di belle M in generale ce ne sono nel club.. seguici e te ne sazierai!

    Per ora complimenti per la tua passione e buona permanenza

  10. #10
    Socio BYCI
    L'avatar di hanak96
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    trieste
    Età
    51
    Messaggi
    482
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Ciao e Benvenuto tra noi!

    Mi piace il tuo spirito e vedrai che qui troverai pane per i tuoi denti o ottani per la tua miscela come preferisci

    Di M E24 e di belle M in generale ce ne sono nel club.. seguici e te ne sazierai!

    Per ora complimenti per la tua passione e buona permanenza
    Grazie! Troppo gentile.. anke se guardare ma non toccare mi fà star male! Fortuna ke guido comunque una bmw anke se va a carburante del diavolo, ma è pur sempre una BMW!!!

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •