Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: E 23 in crisi di iper alimentazione

  1. #11
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da settecentotrentacinque Visualizza Messaggio
    ok bat vedrò di seguire personalmente queste verifiche ........non voglio essere costretto a portarla in BMW e farmi salassare cambiando anche ciò che funziona......grazie
    se hai bisogno di una persona competente ne conosco uno a Bari..

  2. #12
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    bari
    Età
    60
    Messaggi
    788
    Potenza Reputazione
    26
    Ciao Rider penso proprio di si che dovrò contattare qualcun altro .... aspetto qualche giorno che riesco a portarla sotto casa .... e poi vedremo il da farsi ossia se portarla da lui o se vorrà dare un occhiatina ii loco .....grazie

  3. #13
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da settecentotrentacinque Visualizza Messaggio
    Ciao Rider penso proprio di si che dovrò contattare qualcun altro .... aspetto qualche giorno che riesco a portarla sotto casa .... e poi vedremo il da farsi ossia se portarla da lui o se vorrà dare un occhiatina ii loco .....grazie
    ok

    ho bisogno anch'io di qualche giorno perché questi sono un po' di fuoco ma sei tra i miei primi pensieri il tuo numero ce l'ho..

    ..sarà un vero piacere conoscerci

  4. #14
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    bari
    Età
    60
    Messaggi
    788
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    se hai bisogno di una persona competente ne conosco uno a Bari..
    Ciao Rider..... mi hanno parlato di un carburatorista a Gioia del Colle......conosci ?

  5. #15
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da settecentotrentacinque Visualizza Messaggio
    Ciao Rider..... mi hanno parlato di un carburatorista a Gioia del Colle......conosci ?
    a Bari so che De Tullio in via Napoli è si caro ma molto quotato, se ti interessa su Gioia devo farti sapere, se per caso hai sentito quella persona di cui ti ho dato il numero di telefono lui credo ne sappia di più

  6. #16
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    bari
    Età
    60
    Messaggi
    788
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    a Bari so che De Tullio in via Napoli è si caro ma molto quotato, se ti interessa su Gioia devo farti sapere, se per caso hai sentito quella persona di cui ti ho dato il numero di telefono lui credo ne sappia di più
    Non ancora in quanto vorrei avere la possibilità di chiamarlo quando sono in zona ed eventualmente , compatibilmente con i suoi impegni, parlarci persobalmente

  7. #17
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    bari
    Età
    60
    Messaggi
    788
    Potenza Reputazione
    26
    Iniettori puliti ma.... nel far la prova singolarmente apertura / chiusura corretta e nebulizzazione.....bisogna necessariamente rimuoverli o la prova si può fare con le dovute cautele a cofano aperto ? domanda lecita per verificare l'affidabilità del tecnico

  8. #18
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da settecentotrentacinque Visualizza Messaggio
    Iniettori puliti ma.... nel far la prova singolarmente apertura / chiusura corretta e nebulizzazione.....bisogna necessariamente rimuoverli o la prova si può fare con le dovute cautele a cofano aperto ? domanda lecita per verificare l'affidabilità del tecnico
    si fa a banco prova, se vuoi valori e dati certi..
    Altrimenti prova solo a mettere un manometro sul circuito di alimentazione e metti in pressione alimentando la pompa.
    Spegnila e vedi quanto in fretta scende la pressione.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #19
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    bari
    Età
    60
    Messaggi
    788
    Potenza Reputazione
    26
    ok verificherò ...grazie Alex

  10. #20
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    bari
    Età
    60
    Messaggi
    788
    Potenza Reputazione
    26
    ......prima uscita di prova questa mattina dopo un ricco lavaggio .......problemi però non ancora risolti in quanto in officina difficile da verificare....troppo fumo ....... in settimana all'aperto si farà una verifica del bulbo che attiva l'iniettore che si attiva a freddo......ovviamente su strada in salita di gira va meglio che a velocità costante....vedremo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •