Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: Back to '96: 320i E36 di Dedo

  1. #91
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Età
    32
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    11
    si, decisamente..onestamente prima non ne sentivo nemmeno il bisogno di sottoporla ad una cura simile..oggi, invece, non mi spiego perché non l'abbia fatto prima

    ovvio, ora sono saltate fuori tutte quelle righe che magari prima si mimetizzavano tra i mille swirl, ma vabbè, ha pure 20 anni ormai..

  2. #92
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Sempre piu' bella la tua e36!!

  3. #93
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Dovrei fare la M3... vediamo se posso permettermelo"!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #94
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Età
    32
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    11
    eh vorrei fare tanto anche io il salto e prendere una m3, ma dare via questa mi dispiacerebbe troppo senza contare che non recupererei neanche la metà di quanto posso averci speso (lo sappiamo che non si recuperano mai i soldi spesi)..e poi chi se la prenderebbe mai una vecchietta fatta così

    fosse un 325i o un 328i, forse, avrei meno il pallino di una m3, credo..

  5. #95
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da dedo_rieger Visualizza Messaggio
    eh vorrei fare tanto anche io il salto e prendere una m3, ma dare via questa mi dispiacerebbe troppo senza contare che non recupererei neanche la metà di quanto posso averci speso (lo sappiamo che non si recuperano mai i soldi spesi)..e poi chi se la prenderebbe mai una vecchietta fatta così

    fosse un 325i o un 328i, forse, avrei meno il pallino di una m3, credo..
    La e36 e' una macchina molto "democratica" nel senso che, cv a parte, l'm3 non ha nulla che non si possa facilmente portare sugli altri modelli, e la tua e' bellissima. Se non ti "basta" non ti basterebbe neanche il 325, quando ti abitui alle prestazioni del 325 vuoi comunque qualcosa di piu' e torni a guardare l'M3.... gia' solo sapere che c'e' di piu' a volte e' un tarlo sufficiente

  6. #96
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Cristiano6L
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Età
    39
    Messaggi
    167
    Potenza Reputazione
    11
    Citazione Originariamente Scritto da dedo_rieger Visualizza Messaggio
    eh vorrei fare tanto anche io il salto e prendere una m3, ma dare via questa mi dispiacerebbe troppo senza contare che non recupererei neanche la metà di quanto posso averci speso (lo sappiamo che non si recuperano mai i soldi spesi)..e poi chi se la prenderebbe mai una vecchietta fatta così
    fosse un 325i o un 328i, forse, avrei meno il pallino di una m3, credo..
    Sono nella tua stessa situazione. 320 in garage e M3 in testa. E se avessi un 328...idem!
    La regola è sempre la stessa, unidirezionale: se dovessi vendere la mia prenderei non oltre metà del suo "reale" valore, per un'auto - p e r f e t t a -.
    Se dovessi comprare: prezzo sempre superiore al valore "reale", e per un auto da sistemare e spenderci su, anche nella migliore delle ipotesi.

    Complimenti per la nera: tientela stretta!


  7. #97
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Età
    32
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    11
    credo abbiate ragione entrambi..e forse si, è solo l'idea che ci possa essere qualcosa di più, che potrebbe non farmi dormire la notte a prescindere, tanto da non farmi bastare né 325 e neppure un 328..
    vorrei poter mantenere entrambe, ma questo, forse, solo nei migliori sogni mi potrebbe accadere

    grazie ad entrambi comunque

    seguiranno aggiornamenti verso i primi di novembre quando monterò cerchi nuovi

  8. #98
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da dedo_rieger Visualizza Messaggio
    credo abbiate ragione entrambi..e forse si, è solo l'idea che ci possa essere qualcosa di più, che potrebbe non farmi dormire la notte a prescindere, tanto da non farmi bastare né 325 e neppure un 328..
    vorrei poter mantenere entrambe, ma questo, forse, solo nei migliori sogni mi potrebbe accadere

    grazie ad entrambi comunque

    seguiranno aggiornamenti verso i primi di novembre quando monterò cerchi nuovi
    Bravo

  9. #99
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    La e36 e' una macchina molto "democratica" nel senso che, cv a parte, l'm3 non ha nulla che non si possa facilmente portare sugli altri modelli, e la tua e' bellissima. Se non ti "basta" non ti basterebbe neanche il 325, quando ti abitui alle prestazioni del 325 vuoi comunque qualcosa di piu' e torni a guardare l'M3.... gia' solo sapere che c'e' di piu' a volte e' un tarlo sufficiente
    Grande verità
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  10. #100
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    purtroppo la potenza produce assuefazione.. io uso la mia 328i e46 come daily car da un anno e due mesi..ebbene, adesso mi scoccia il fatto che la sento troppo "lenta" in quasi tutte le situazioni, agli inizi invece mi pareva 'na bomba, questa considerazione mi porta anche ad escludere molte auto storiche a cui prima invece puntavo, perchè so benissimo che poi magari non ne rimmarrei soddisfatto a lungo nelle sensazioni di guida, e questo non va affatto bene..

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •