Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115

Discussione: Back to '96: 320i E36 di Dedo

  1. #101
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    purtroppo la potenza produce assuefazione.. io uso la mia 328i e46 come daily car da un anno e due mesi..ebbene, adesso mi scoccia il fatto che la sento troppo "lenta" in quasi tutte le situazioni, agli inizi invece mi pareva 'na bomba, questa considerazione mi porta anche ad escludere molte auto storiche a cui prima invece puntavo, perchè so benissimo che poi magari non ne rimmarrei soddisfatto a lungo nelle sensazioni di guida, e questo non va affatto bene..
    E qui si sbaglia!
    Se vai sulle vecchie veramente , gusti i cavalli con altro atteggiamento mentale! prova una 325 e30 o una 323 e21 o una 535 , bastano a loro stesse ! con una m3 e 36 non ti stuferai mai dei cv , sara' sempre una goduria. mentre con una e 92 in un quarto d'ora vorrai 100 cv in piu'.

    Se ascolti i motori, capirai cosa voglio dire. il tuo ottimo 328 e' troppo elettrico e senza fatica meccanica. Non lo senti. anche se e' straordinario, intendiamoci. Ma e' moderno. con erogazione vecchio stile ma non troppo , ma moderno.
    Passa al lato oscuro delle auto...

  2. #102
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Si si.. io adoro le storiche! Dico solo che mentre prima magari mi sarei goduto per esempio un 320i e30 m20 tranquillamente,adesso mi sembrerebbe un polmone, quindi vedo di buon occhio modelli più cavallati, una bella e24 sarebbe il top! Ma anche il 325i e30 da te citato, l m3 e36 poi non smetterei mai di giocarci! Insomma, punto adesso a storiche il più pepato possibile, mentre prima mi bastava il fascino della time machine..

  3. #103
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    ...guarda...quando guido la 3.0s oppure l'omologo coupè oppure la 732ì non scenderei mai ...
    vi sembrerà strano, ma altrettanto gusto non mi da per esempio la mia M5 vitaminizzata....
    questione di orecchio,piede,stile di guida,sensazioni che mai ritroverò su auto dagli anni 90 in poi

  4. #104
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Esatto Gianni . l'm30 e' un ottimo dispensatore di cavalli. l'm88 e' il top ma perde qualcosa in fatto di cremodita' rispetto al fratello meno valvolato Le post 90 , e 36 esclusa sono videogames. velocissime ma senza pathos.

  5. #105
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Si si.. io adoro le storiche! Dico solo che mentre prima magari mi sarei goduto per esempio un 320i e30 m20 tranquillamente,adesso mi sembrerebbe un polmone, quindi vedo di buon occhio modelli più cavallati, una bella e24 sarebbe il top! Ma anche il 325i e30 da te citato, l m3 e36 poi non smetterei mai di giocarci! Insomma, punto adesso a storiche il più pepato possibile, mentre prima mi bastava il fascino della time machine..
    Io un 320i leggermente preparato l'ho provato. A livello di sensazioni, mi ha stupito. Piu' della tanto decantata 320is. Sara' che e' bolso, ma in modo regolare (in basso, in mezzo, in alto), sara' che pero' la macchina e' leggera, sara' che il sound e' conivolgente! Io mai l'avrei considerata. Ora... cabrio ci farei un pensiero

  6. #106
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Età
    32
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    11
    volevo mettere a riposo i Futura (veramente tanto delicati) e godermi un po' di più la macchina e quindi dopo qualche mese di ricerca sono arrivati questi..Style 32 (come quelli di buzz, quindi si, l'ho chiaramente copiato) provenienti da un serie 5, 8j et 20 ant e 9j et 26














  7. #107
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Bellissimi, eleganti, a me piacciono molto

  8. #108
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Quei cerchi sono stupendi.


    Inviato dalla cabina telefonica

  9. #109
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Ottimo lavoro!!

    Sent from my MotoG3 using Tapatalk

  10. #110
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Spettacolari Edoardo


Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •