Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Bmw E39: parliamone

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Elio Visualizza Messaggio
    anche mio padre ha avuto una E39 525 tds sw d'importazione acquistata nel 1997- venduta nel 2001 (pentendosi poi della vendita), la sua aveva il cambio automatico ( se non erro tra le prime con un kick down veramente reattivo) il colore specifico non lo ricordo, era tendente a un grigio topo! la porterò sempre nel cuore perchè è grazie a lei se mi sono innamorato così tanto di bmw!! quindi evviva la E39
    anche io ho la medesima storia 525tds del 98 polaris full optionals pelle nera, da qui l'inizio della mia passione esagerata, prima era cosa picccola vista anche l'età piu rivolta a scavatori giocattolo.. Però ricordo bene la mia automobili a preferita, una e30 con i colori dtm warsteiner!
    la e39 ha venduto in maniera impressionante, oltre il milione di auto e ancora oggi ne girano tante e offrono qualità e modernità a buoni livelli, la linea convince ancora e non sa da storica, imho

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    100
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    anche io ho la medesima storia 525tds del 98 polaris full optionals pelle nera, da qui l'inizio della mia passione esagerata, prima era cosa picccola vista anche l'età piu rivolta a scavatori giocattolo.. Però ricordo bene la mia automobili a preferita, una e30 con i colori dtm warsteiner!
    la e39 ha venduto in maniera impressionante, oltre il milione di auto e ancora oggi ne girano tante e offrono qualità e modernità a buoni livelli, la linea convince ancora e non sa da storica, imho
    ahaha grande!! fino all'eta di 8 anni anni ero pro mercedes a manetta! perchè mio padre aveva la W124 200TE(acquistata nel 1990 e venduta nel 1997) e mio nonno la W124 200E(acquistata nel 1989 e venduta nel 2001), (su ques't ultima ho approcciato alla guida in un piazzale sotto casa andando avanti e indietro all'età di 9 anni), quindi anche la W124 è nel cuore( ma mai mercedes raggiungerà bmw eh), poi nel 1998 amore definitivo per bmw, mio zio acquistò una E46 320d e m'innamorai delle serie 3, devo dire che avevo un debole per la E36, poi un girono ad un raduno a Lavarone vidi una E30 e li il cuore si sciolse...decretando la E30 la mia auto dei sogni.

    PS: i genitori di un mio carissimo amico avevano una M3 e46 cabrio, ci sbavavo ogni volta sopra, ricordo che stavamo seduti dentro ore a spippolare tutti i tasti e parlare di auto per ore! fatto sta che quando mi portarono a fare un giro mi sono cagato addosso,mamma mia quanti traversi quella volta ahaha

  3. #23
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Haha avevi tutti i presupposti per essere un fan delle stelle eh? Poi TAC, svolta verso bmw, d'altronde con m3 e36 ed e39 e 30 era inevitabile la 36 m in driftata fa impressione, urla e scodinzola tanto e impressiona la prima volta..
    La.e39 è diffusissima grigia, a me piace blu interni chiari o anche nera, bianca no e neanche grigio scuro

  4. #24
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    100
    Potenza Reputazione
    14
    ahaha sisi!! meglio così! ricordo le battaglie a scuola io l'unico pro bmw e quei 4 rincoglioniti pro alfa! le alfa mi sono sempre state in c....o dal 72 in poi! ecco un dettaglio interessante, mio padre mentre aspettava la E39 gli avevano imprestato un alfa 155 madonna che m.....a!!ricordo che una volta sono andato a scuola e chiundendo lo sportello si è staccata una cassa dalla portiera...mio padre esclamò: ecco perchè non comprerò mai un alfa.

    comunque il mio colore preferito della E39 è il blue estoril, mi fa impazzire, devo dire che anche quella che avevamo noi era un bel colore, ce n'erano poche in giro.

    hai ragione tu, era veramente pieno di E39 grigie!

  5. #25
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Hahahahaha stessa cosa con me, bmw pochi a scuola, tante auto scontate e piu con un bel nome che di qualità
    Le alfa sono state grandi auto, poi si son persi e hanno fatto modelli scarsi nei materiali, seppur sempre con qualcosa di buono nell'anima, ma molto molto nascosto e flebile..
    Il blue estoril? Sublime, trovane una vai!

  6. #26
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    100
    Potenza Reputazione
    14
    hahahaa che robe...e le sfide del numero di velocità più alto sul conta km? ahaha

    eeh il blue estoril lo trovi tanto sulle M5, poi in abbinata con gli angel sono da sturbo! fantastica.devo dire che se un giorno avrò la possibiltò mi piacerebbe una M5 E39( e a chi non piacerebbe ehehe)

    comunqueee ho appena chiesto a mio papà del suo colore e mi ha detto che è rimasto in produzione solo 2 anni poi l'anno tolto, era un grigio che tendeva al viola mi sembra!

  7. #27
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    aspensilber metallic, ideale se abbinato ad interni lavendel
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #28
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    100
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    aspensilber metallic, ideale se abbinato ad interni lavendel
    no ale, mi sono spiegato male, non proprio grigio topo, forse era come questa

    http://www.autoscout24.it/Details.as...295&asrc=st|as


    mannaggia a mio papà con ha mai fatto foto alle sue auto!!

  9. #29
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Fjordgrau?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #30
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    100
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Elio Visualizza Messaggio
    no ale, mi sono spiegato male, non proprio grigio topo, forse era come questa

    http://www.autoscout24.it/Details.as...295&asrc=st|as


    mannaggia a mio papà con ha mai fatto foto alle sue auto!!
    Immenso Ale!e proprio Lui!

    ImageUploadedByTapatalk1415652704.998524.jpg

    Invece se vi può essere utile qua ci sono un po' di colori

    http://bmw.bazzi.biz/farben_aussen.htm

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •