Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: La nonna, la mamma, e la figlia monella!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61

    La nonna, la mamma, e la figlia monella!

    Salve ragazzi,
    non mi ci ero mai messo a fare una degna presentazione dei miei mezzi sul forum, perche' so che mi dilunghero', quindi andiamo al sodo

    Premetto che l'ordine cronologico d'acquisto e' esattamente inverso, ma sono un appassionato del marchio dal 97, anno in cui i miei acquistarono una E36 318i berlina, auto ancora in famiglia, che ha dato grandissime soddisfazioni nel tempo e nei km, ne ha piu' di 260.000 infatti.


    Vi presento la mia "famigghia"


    La nonna:
    E30 berlina '94 Delphingrau
    qui appena presa:


    Su questa ci sto ancora lavorando, l'ho presa due mesi fa, ho appena finito con un bel tagliandone inclusa distribuzione, adesso mi devono consegnare le gomme da 15" che saranno su dei BBS (provenienza Golf III). Al momento ha subito solo un piccolo restyling estetico, con i paraurti in tinta, e ho gia' messo i cerchi che pero' hanno delle gomme piu' basse e sembrano minuscole
    Non era messa malaccio ma chiaramente vista l'eta' ha i suoi acciacchi che pian piano sto sistemando, dalla chiusura centralizzata ai braccetti finiti.



    Piu' in la' la voglio assolutamente ribassare, ma non penso di andare oltre, sempre che non trovi una buona occasione per un kit Mtech.


    La mamma, oltre che per l'eta', per il fatto che e' lei l'auto che uso quotidianamente, utile, affidabile e parsimoniosa grazie al suo prodigioso impianto a metano


    E36 320i coupe' Mpower* (*Metano ) '94, Bostongrun, interni e pelle beige, assetto M di serie.

    Qui sempre appena presa, anzi mi correggo, dopo qualche tempo, infatti avevo gia' sostituito le frecce arancio con le fume', assieme alla "cugina"


    Ma la mamma e' decisamente una MILF in realta'!! Perche' personalmente l'E36 per me e' solo Mstyle, ed oggi si presenta cosi':



    Aggiungo anche una foto degli interni perche' quando l'acquistai rimasi stupito da com'erano stati conservati bene, questa e' appena portata a casa:



    Adesso sono anche meglio

    Ci ho fatto naturalmente diversi lavori per renderla affidabile, dal radiatore alle cinghie, alla meccanica dell'avantreno, ma con grande soddisfazione ed orgoglio ci ho fatto piu' di una volta dei lunghi viaggi da 1000km sola andata, e non mi ha mai dato un problema. E' un'auto che adoro.


    E veniamo alla monella, che come dicevo e' la prima che ho acquistato, nel 2009:
    Z4 E85 2.5i SMG '04, nero pastello con interni total beige.

    Non c'e' un prima e dopo, la Z non si modifica, ho solo sostituito i cerchioni, aveva su dei replica M3 che non mi convincevano molto, ho cercato di darle un fascino classico/sportivo con dei simil CSL.





    E questo e' tutto, per ora
    Ultima modifica di Vinz; 30-01-2014 alle 20:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •