Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Consumi 728i e23 gpl

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    P.s. ...purtroppo anche alcuni gestori sono farlocchi

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  2. #12
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Beh l'impianto è completamente romovibile ... non implica danni a nulla. Non è modifica strutturale. Si riporta tutto all llorigone con poco. Ma dalttonde sarebbe proibitivo usarla quotidianamente a benza ... e io ho invece deciso di godermella a pieno ...è stupenda e con poche cure e attenzioni viene fulri perfetta.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    rimuoverlo comporta tante ma tante spese... di fatto rifai mezza auto..
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Azz ...non sapevo. Ma in ogni caso per il mio scopo ...senza ...avrei dovuto solo rinunciarci. Ho giá una succhiasangue nel box ma la uso solo la domenica o per le passeggiate. La signora dovrá tenermi compagnia ogni giorno. Quel che è fatto è fatto comunque.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  4. #14
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Beh l'impianto è completamente romovibile ... non implica danni a nulla. Non è modifica strutturale. Si riporta tutto all llorigone con poco. Ma dalttonde sarebbe proibitivo usarla quotidianamente a benza ... e io ho invece deciso di godermella a pieno ...è stupenda e con poche cure e attenzioni viene fulri perfetta.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    L'impianto a gpl non è mai completamente rimovibile, comporta fori alla carrozzeria che non sarà mai possibile ripristinare completamente e ti garantisco che non si riporta all'origine con poco.

    Il problema di fondo è che una storica semplicemente non può e non deve essere usata quotidianamente, soprattutto una e23 nelle condizioni esemplari in cui avevi trovato la tua.

    Mi spiace davvero: ormai è rovinata.

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Wow che esagerato però. Rovinata. Un'auto sana romane sana ...Non le ho sostituito il motore ... poi carrozzeria ...solo i fori al bagagliaio, ripristinabili. Capisco il purismo r rispetto i punti di vistam capisco anche che magati tanti non sono ptopensi al gas. Ma da qui a dire ROVINATA ...permettimi ma mi sembra davvero esageratom ne vedo tante di e23 rovinate ...magari cerchi omoligati da 18 o motori elaborati o interni stravolti ecc ecc. Scusami ma la penso diversamente. Una storica ...NON PUO' ESSERE ... non so ... !

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Rileggo .. i fori alla carrozzeria non sono ripristinabili...! Dai mmm e se avesse ruggine passante ...che fai butti un auto? Ho una mustang del 67 ... e le riparazioni alla carrozzeria non l hanno resa "ROVINATA"

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  7. #17
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Wow che esagerato però. Rovinata. Un'auto sana romane sana ...Non le ho sostituito il motore ... poi carrozzeria ...solo i fori al bagagliaio, ripristinabili. Capisco il purismo r rispetto i punti di vistam capisco anche che magati tanti non sono ptopensi al gas. Ma da qui a dire ROVINATA ...permettimi ma mi sembra davvero esageratom ne vedo tante di e23 rovinate ...magari cerchi omoligati da 18 o motori elaborati o interni stravolti ecc ecc. Scusami ma la penso diversamente. Una storica ...NON PUO' ESSERE ... non so ... !

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Rileggo .. i fori alla carrozzeria non sono ripristinabili...! Dai mmm e se avesse ruggine passante ...che fai butti un auto? Ho una mustang del 67 ... e le riparazioni alla carrozzeria non l hanno resa "ROVINATA"

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    L'auto era sana e originale -oltre che in ottime condizioni di conservazione-, tu ci monti un impianto gpl a 30 anni di distanza, ci vuoi percorrere 20.000 km all'anno, certamente che è rovinata come storica! Resta un bell'usato che verrà sfruttato come uso giornaliero. E a me dispiace.

    Poi, ognuno con le sue cose è libero di far come meglio crede, si intende.

  8. #18
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Mi permetto di introdurre (ot..) un chiarimento per Alessandro: questo club e il suo forum ha come finalita' non soltanto l'aggregazione di appassionati del marchio ma anche il non facile compito di preservare il parco automobilistico "storico"; puntando, dove possibile, sul rispetto dell'originalita' .

    Nel mondo reale queste modifiche(gpl ma anche tuning ecc) sono certamente all'ordine del giorno ,e di fatto nemmeno condannabili(ognuno appunto è libero di fare quel che crede, limiti di legge permettendo).
    In un mondo a sé come questa comunita' di archeologi () cio' è invece visto come un piccolo/grande sacrilegio.
    Si è piu' volte parlato del gas sulla storica:se gli impianti installati all'epoca, pur invasivi, sono storia dell'auto, quindi "naturalmente" accettati, quelli montati oggi per giunta su modelli impeccabili, fanno "gridare" allo scandalo.
    Sono sicuro che restando a contatto con i "divulgatori del verbo" capirai meglio questo punto di vista.

  9. #19
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    L'auto era sana e originale -oltre che in ottime condizioni di conservazione-, tu ci monti un impianto gpl a 30 anni di distanza, ci vuoi percorrere 20.000 km all'anno, certamente che è rovinata come storica! Resta un bell'usato che verrà sfruttato come uso giornaliero. E a me dispiace.

    Poi, ognuno con le sue cose è libero di far come meglio crede, si intende.
    Pienamente d'accordo

  10. #20
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Ragazzi ...non è obbligatorio che io rimanga qui ... non voglio ne essere di peso ne attaccato. Magari abbiamo idee diverse ma non mi va di essere etichettato. Basta dirlo ...se qui siete tutti dello stesso parere ...vorrá dire che ne farò a menom senza rancore. Alessandro.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •