Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Consumi 728i e23 gpl

  1. #31
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Wow che esagerato però. Rovinata. Un'auto sana rimane sana ...Non le ho sostituito il motore ... poi carrozzeria ...solo i fori al bagagliaio, ripristinabili.
    Si, rovinata. Perche' se era sana, oltre ad aver modificato una lamiera originale, porti anche un non discreto pericolo di ruggine

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Rileggo .. i fori alla carrozzeria non sono ripristinabili...! Dai mmm e se avesse ruggine passante ...che fai butti un auto? Ho una mustang del 67 ... e le riparazioni alla carrozzeria non l hanno resa "ROVINATA"
    Qui sono due discorsi diversi: ripristinare (un'auto che era sana) e restaurare (un'auto su cui era comunque necessario mettere le mani)
    Se hai una mustang del 67, inoltre, conosci benissimo la differenza di valore abissale (anche in termini beceri di denaro) tra un conservato e un restaurato (ammesso che esistano mustang del 67 conservate....... (scherzo))

    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    L'impianto a gpl non è mai completamente rimovibile, comporta fori alla carrozzeria che non sarà mai possibile ripristinare completamente e ti garantisco che non si riporta all'origine con poco.

    Il problema di fondo è che una storica semplicemente non può e non deve essere usata quotidianamente, soprattutto una e23 nelle condizioni esemplari in cui avevi trovato la tua.

    Mi spiace davvero: ormai è rovinata.
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Per i fori: riprodurre le sfumature del nuovo è quasi impossibile, e cmq se li tappi hai da rifare tutto il vano baule,. tutto il sottoscocca e tutto il vano motore, svuotando pure l'abitacolo, ovvero un lavoro molto ampioe costoso.... Ecco perchè è irreversibile, perchè sistemarlo è antieconomico davvero.
    Esatto, quoto tutto:
    Abbiamo gia' parlato del problema su facebook. Nessuno ti attacca, tu pero' entri in un paese, vai alla casa del popolo e dici che hai appena comprato un'azienda locale per assorbirla e mandare tutti i dipendenti in mobilita', perche' questo ti fara guadagnare 1 milione di euro (per fare un paragone). Ci sono cose che in certi posti sono fuori luogo.

    A parte questo, vedi che le modifiche per il GPL sono di fatto irreversibili. Perche' ripristinare l'auto al suo stato originario e' davvero molto, molto costoso. Di solito supera il valore stesso dell'auto, quindi di fatto e' una cosa che nessuno fara' mai. Inoltre un buco fatto in una lamiera integra porta ruggine, o quantomeno a un rischio piu' elevato di ruggine.

  2. #32
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Capisco tutto ...devo essere onesto ...non sapevo fosse così invasivo il gpl. Ma non posso tornare indietro. Per i fori nel bagagliaio ...credo tenendoli sotto controllo il pericolo rughine si scongiura sul nascere. Per il valore dell auto ...ahimè ormai il danno è fatto e devo tenerlo. Nom ho cmq comprato per apeculare ..la terrò iom anche se avrei un domani onestamente voluto cambiarla con ima 6. Infine ... PROVA ANCORA UNA VOLTA AD ACCENNARE ANCHE UN MINIMO INSULTO ALLE MUSTANG DEL 67 E TI RAGGIUNGO ANCHE IN C..O AL T-REX

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Knight Rider; 10-02-2014 alle 17:36
    Using Tapatalk

  3. #33
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    la Mustang?!?! quella potevi trasformarla pure a carbonella... va' tale e quale ..una mazza...

  4. #34
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Nic ...devi salirci per capire ... non sto qui a spiegare perchè non cinaono parole


    Vuoi farmi proprio in****are di brutto?????

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  5. #35
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    L ultima l ho provata poco prima di natale.....non è che mi ha entusiasmato granché, indubbiamente è un pezzo che ha gran fascino, ma da tecnico son portato a guardare molto i contenuti di un auto

  6. #36
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Nic ...devi salirci per capire ... non sto qui a spiegare perchè non cinaono parole


    Vuoi farmi proprio in****are di brutto?????

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Molto bella complimenti

  7. #37
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Nic ...devi salirci per capire ... non sto qui a spiegare perchè non cinaono parole


    Vuoi farmi proprio in****are di brutto?????

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    a me piace
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #38
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    la Mustang?!?! quella potevi trasformarla pure a carbonella... va' tale e quale ..una mazza...
    No dai, per andare va....
    ....dritta

    Scherzi a parte, bella macchina, e bell'esemplare!

  9. #39
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    S.....i ahahaha
    Scherzi a parte ...non pretenderei mai che i un forum bmw fosae decantata una puledra. Sono due generi troppo differenti ... tutta tecnica da un lato e tutto cuore dall'altro. Capisco ...io ho ben pensato di prediligere entrambi gli aspetti ..mho tagliato la teata al toro e ...
    Sono due piaceri si guida differenti ma entrambi affascinanti. Solo che la stang dala sua ha il fatto che .mmti rapisce il cuore e non ti molla più. Ovvio che se ti metti alla guida e pretendi l-orologgio tedesco ... sbagli approccio. Giá mettendola on motp ti rensi subito xonto che.a rapirti sono altri aspetti :P... comunque chiudo parentesi a stelle e strisce

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Knight Rider; 11-02-2014 alle 17:03 Motivo: netiquette
    Using Tapatalk

  10. #40
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ale dobbiamo trovare il tempo di incontrarci sia per l'una che per l'altra

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •