Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Grazie a Nello e Sekko

  1. #1
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078

    Grazie a Nello e Sekko

    Un paio di settimane fa ho fatto una volata in zona Roma, Palestrina
    Il motivo? Il dinamico duo Nello&Secco voleva fare del posto, e quindi mi hanno regalato un interno rosso per e30 cabrio, con moquette e tutto, potevo forse dire di no?

    Grazie davvero, ora sto pulendo con calma tutto, e ovviamente devo cercare la pelle per rifare i sedili

    Ma non paghi di ciò, hanno pure "sentito il dovere" di invitarmi a pranzo (ottimo!) con una piacevolissima compagnia di appassionati Bimmers, insomma, sono in debito
    Ultima modifica di batmobile; 16-02-2014 alle 10:44
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #2
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    persone in totale sintonia con il Club e la sua filosofia

  3. #3
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    andrea e nello sono due persone d'oro

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Grandissimi!


  5. #5
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Invito Nello e Sekko a mettersi in contatto con me e con la, solo per ora, sparuta armata di appassionati laziali del Marchio, possibilmente con la loro piacevolissima compagnia di appassionati Bimmers, per cercare di fare qualcosa di buono insieme, qui a Roma, nel Lazio e nel Centro
    Siamo in tanti, ma disuniti: cerchiamo di fare squadra !
    Mi appello anche a Ciumaca ed a Germano, a RossoMosso ed a tutti gli altri amici bimmers di Roma e delle vicinanze, con idee e programmi aggreganti

  6. #6
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di SeKkO
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Palestrina (Rm)
    Età
    42
    Messaggi
    433
    Potenza Reputazione
    22

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da vlr946 Visualizza Messaggio
    Invito Nello e Sekko a mettersi in contatto con me e con la, solo per ora, sparuta armata di appassionati laziali del Marchio, possibilmente con la loro piacevolissima compagnia di appassionati Bimmers, per cercare di fare qualcosa di buono insieme, qui a Roma, nel Lazio e nel Centro
    Siamo in tanti, ma disuniti: cerchiamo di fare squadra !
    Mi appello anche a Ciumaca ed a Germano, a RossoMosso ed a tutti gli altri amici bimmers di Roma e delle vicinanze, con idee e programmi aggreganti
    Presente!! Nello non è iscritto, litiga troppo con la tastiera, ma faccio da portavoce...
    Staremmo organizzando già un'aperipranzo l'1 marzo, ci farebbe piacerissimo se si aggregasse qualcun'altro, soprattutto per espandere il già numeroso gruppettino romano che abbiamo "fondato"!! Ci incontriamo abbastanza frequentemente, qualcuno è presente qui, altri sul forum delk club e21 e30... Non essendo pratico di qui, non sapevo se e come poter fare, ma visto che sembra fattibile, perchè no??
    Che posso dire, mi farebbe piacere!!!

    Modalità di proposta?

  7. #7
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di SeKkO
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Palestrina (Rm)
    Età
    42
    Messaggi
    433
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Un paio di settimane fa ho fatto una volata in zona Roma, Palestrina
    Il motivo? Il dinamico duo Nello&Secco voleva fare del posto, e quindi mi hanno regalato un interno rosso per e30 cabrio, con moquette e tutto, potevo forse dire di no?

    Grazie davvero, ora sto pulendo con calma tutto, e ovviamente devo cercare la pelle per rifare i sedili

    Ma non paghi di ciò, hanno pure "sentito il dovere" di invitarmi a pranzo (ottimo!) con una piacevolissima compagnia di appassionati Bimmers, insomma, sono in debito
    Ale, Grazie a te per avermi "alleggerito" il magazzino!!

  8. #8
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Intanto, ho bloccato la mia agenda, dalla tarda mattinata al primo pomeriggio, di sabato 1º marzo
    Poi, vediamo di concordare un programma per incentivare l'arrivo di più amici possibile
    Ora, sotto con le idee e con le adesioni

  9. #9
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di SeKkO
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Palestrina (Rm)
    Età
    42
    Messaggi
    433
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da vlr946 Visualizza Messaggio
    Intanto, ho bloccato la mia agenda, dalla tarda mattinata al primo pomeriggio, di sabato 1º marzo
    Poi, vediamo di concordare un programma per incentivare l'arrivo di più amici possibile
    Ora, sotto con le idee e con le adesioni
    Siccome è già partita, abbiamo già un posto dove mangiare... Insomma, non avevo pensato ad espandere, fino a stasera...

    Il ristorante è "All'orto di Roma" (http://www.ristoranteortodiroma.it/) in Via di Grotta Perfetta, 551. Ampio parcheggio per le "Bimbe" e ottima cucina per le Panze! Giovedì o Venerdì, uno dei "nostri" va a dare il numero di partecipanti, per inquadrare la situazione, sarebbe buono avere una lista.

    Mi spiace arrivare qui con un programma già mezzo pronto e così con poco preavviso, magari se ne organizza anche un altro qualche settimana dopo e cerchiamo di farlo tutti insieme!

    Noi usiamo anche whatsapp (messaggistica su cellulari avanzaterrima) per tenerci in contatto, il che non guasta, anche per il semplice motivo che non sempre si ha la possibilità di aprire forum e affini.

  10. #10
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di SeKkO
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Palestrina (Rm)
    Età
    42
    Messaggi
    433
    Potenza Reputazione
    22

    Lightbulb

    Dimenticavo l'aperitivo, in zona roma 70/via della fotografia, parcheggio non manca!!

    Per gli orari ci stiamo organizzando.

    Stay tuned!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •