Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Cerchi originali BMW 2002 Ti e Tii

  1. #31
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    317
    Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da silver Visualizza Messaggio
    Caro Bat, ti chiedo scusa se la mia mania può sembrare troppo strana, ma la Tii di Trieste NON ha targhe originali, altrimenti penso l'avrei già presa, salvo visione, dato che m i sembra molto a posto ed ha un prezzo molto invitante. Credimi, per me le targhe originali sono una discriminante sulla quale non transigo: se una vettura è brutta, la si può fare diventare bella, ma se non ha targhe e libretto originali queste due cose non sono ripristinabili. Lo so, sono un caso patologico, ma che ci vuoi fare? Comunque non temere, ancora un po' di pazienza e arrivo... Non pensavo invece che uno dei problemi maggiori (si fa per dire) della 2002 fosse il cruscotto: ho visto 5 vetture, e nessuna aveva il cruscotto integro! Credevo che il problema fosse tipico delle 911, che spesso hanno il cruscotto crepato (sempre nello stesso punto), ma mi sono accorto che nelle 2002 è peggio, anche perché su 5 vetture viste le crepe erano sempre in punti differenti. Mauro
    Bè se ti può consolare sono un fissato intransigente anch'io sulle targhe che devono assolutamente essere quelle di origine, altrimenti passo avanti.. come già successo. Credo sia una forma patologica da cui non si guarisce..

    In merito al cruscotto è un difetto che ha ereditato e colpito anche la E21.. soprattutto le seconda serie, quelle prodotte dopo il 9/1979...
    che diventava una certezza, se lasciate molto tempo all'aperto (sole soprattutto)..

  2. #32
    Bimmer apprendista L'avatar di silver
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    11
    Grazie Pier per la solidarietà: talvolta mi sento davvero deficiente per questa mia mania. Per continuare il discorso però, non ho ancora capito se una bella 2002 Ti oppure Tii vale 12 oppure 15 oppure 20, né tanto meno se sia più quotata una Ti oppure una Tii. Mauro

  3. #33
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Imho una ti pur più rara è abbastanza meno conosciuta e ricercata, oggi ritengo che porle sullo stesso piano sia la massima supervalutazione possibile di una ti, con una tendenza a valere giustamente al pari.

    Per i valori, difficile dirlo, ma a me paiono tutte fuori mercato quelle suppostamente belle sul mercato.
    Imho una bella, giusta in tutto non andrebbe pagata + di 15k, ma a condizione che sia tutto a posto e tagliandato di fresco.

    però non ce ne sono + quindi pensare di andare oltre se uno la vuole a tutti i costi... beh, posso capirlo.
    però nel tutto non ho messo a bilancio che BMW sta impennando le quotazioni di molti modelli, e non siamo in fondo al momento di bolla, ma imho a metà.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #34
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di evangelist
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Piacenza, PC, Italia.
    Età
    53
    Messaggi
    207
    Potenza Reputazione
    23
    Un amico mi disse: colleziono moto, non targhe... e io mi trovo al 100% !!! Rispetto ovviamente chi la pensa diversamente ma... io che ho una auto unifamiliare (mio padre mia madre e adesso io) cui però sono state cambiate le targhe per un "banale" cambio di residenza che dovrebbe pensare? meglio un auto dimenticata in un fienile per 30 anni oppure una che ha vissuto e che ha una storia dimostrabile?
    2002 Tii 1972 Malaga Rot unipro ... da 41 anni orgogliosamente in famiglia!

  5. #35
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    quoto Evangelist ....ho la targa originale,ma non è una mia passione,non esiterei a comprare quello che mi piace con targa "non conforme"...nelle collezioni serie le targhe sono addirittura rimosse .....pensate a cosa viene venduto alle maggiori aste internazionali ed alle vetture che cambiano continenti come noi cambiamo l'olio....la targa è l'ultimo dei problemi

  6. #36
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    lamezia terme, , .
    Età
    58
    Messaggi
    2,537
    Potenza Reputazione
    47
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    quoto Evangelist ....ho la targa originale,ma non è una mia passione,non esiterei a comprare quello che mi piace con targa "non conforme"...nelle collezioni serie le targhe sono addirittura rimosse .....pensate a cosa viene venduto alle maggiori aste internazionali ed alle vetture che cambiano continenti come noi cambiamo l'olio....la targa è l'ultimo dei problemi
    ....grande nic.....allora la vuoi una is proprio senza targhe ????-..........

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •