Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Cerchi originali BMW 2002 Ti e Tii

  1. #21
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da pier Visualizza Messaggio
    la Tii blu in foto è uno spettacolo..
    spero vivamente esista ancora... in Italia però
    Ottimo , fa piacere che ci siano appassionati che non vendono e soprattutto non vendono all'estero

    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Mauro, sei stato a Trieste?
    Mauro , mi permetto di insistere su Trieste, secondo me è quella che ha il miglior rapporto qualità/prezzo,èbella bn tenuta e genuina e con spesa accettabile la puoi fare davvero perfetta

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di evangelist
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Piacenza, PC, Italia.
    Età
    53
    Messaggi
    207
    Potenza Reputazione
    23
    bat mi sono perso...

    la mia (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.i...s/02evaant.jpg) che cerchi monta? Sono i suoi da sempre ....

    ah, sono andato a trovarla... prima la lavo (è semplicemente impresentabile) poi la porto dal mecca a sbloccare il freno post dx e poi ti chiamo
    2002 Tii 1972 Malaga Rot unipro ... da 41 anni orgogliosamente in famiglia!

  3. #23
    Bimmer apprendista L'avatar di silver
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    56
    Potenza Reputazione
    11
    Caro Bat, ti chiedo scusa se la mia mania può sembrare troppo strana, ma la Tii di Trieste NON ha targhe originali, altrimenti penso l'avrei già presa, salvo visione, dato che m i sembra molto a posto ed ha un prezzo molto invitante. Credimi, per me le targhe originali sono una discriminante sulla quale non transigo: se una vettura è brutta, la si può fare diventare bella, ma se non ha targhe e libretto originali queste due cose non sono ripristinabili. Lo so, sono un caso patologico, ma che ci vuoi fare? Comunque non temere, ancora un po' di pazienza e arrivo... Non pensavo invece che uno dei problemi maggiori (si fa per dire) della 2002 fosse il cruscotto: ho visto 5 vetture, e nessuna aveva il cruscotto integro! Credevo che il problema fosse tipico delle 911, che spesso hanno il cruscotto crepato (sempre nello stesso punto), ma mi sono accorto che nelle 2002 è peggio, anche perché su 5 vetture viste le crepe erano sempre in punti differenti. Mauro

  4. #24
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da silver Visualizza Messaggio
    Caro Bat, ti chiedo scusa se la mia mania può sembrare troppo strana, ma la Tii di Trieste NON ha targhe originali, altrimenti penso l'avrei già presa, salvo visione, dato che m i sembra molto a posto ed ha un prezzo molto invitante. Credimi, per me le targhe originali sono una discriminante sulla quale non transigo: se una vettura è brutta, la si può fare diventare bella, ma se non ha targhe e libretto originali queste due cose non sono ripristinabili. Lo so, sono un caso patologico, ma che ci vuoi fare? Comunque non temere, ancora un po' di pazienza e arrivo... Non pensavo invece che uno dei problemi maggiori (si fa per dire) della 2002 fosse il cruscotto: ho visto 5 vetture, e nessuna aveva il cruscotto integro! Credevo che il problema fosse tipico delle 911, che spesso hanno il cruscotto crepato (sempre nello stesso punto), ma mi sono accorto che nelle 2002 è peggio, anche perché su 5 vetture viste le crepe erano sempre in punti differenti. Mauro
    una 02 col cruscotto sano è rarissima, quella di TS lo ha, a mia memoria.
    Per le targhe io non transigo sul formato, ma poco importa se non son le prime, purchè siano conformi ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #25
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da silver Visualizza Messaggio
    Caro Bat, ti chiedo scusa se la mia mania può sembrare troppo strana, ma la Tii di Trieste NON ha targhe originali, altrimenti penso l'avrei già presa, salvo visione, dato che m i sembra molto a posto ed ha un prezzo molto invitante. Credimi, per me le targhe originali sono una discriminante sulla quale non transigo: se una vettura è brutta, la si può fare diventare bella, ma se non ha targhe e libretto originali queste due cose non sono ripristinabili. Lo so, sono un caso patologico, ma che ci vuoi fare? Comunque non temere, ancora un po' di pazienza e arrivo... Non pensavo invece che uno dei problemi maggiori (si fa per dire) della 2002 fosse il cruscotto: ho visto 5 vetture, e nessuna aveva il cruscotto integro! Credevo che il problema fosse tipico delle 911, che spesso hanno il cruscotto crepato (sempre nello stesso punto), ma mi sono accorto che nelle 2002 è peggio, anche perché su 5 vetture viste le crepe erano sempre in punti differenti. Mauro

    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    una 02 col cruscotto sano è rarissima, quella di TS lo ha, a mia memoria.
    Per le targhe io non transigo sul formato, ma poco importa se non son le prime, purchè siano conformi ;-)
    Il cruscotto di quella di TS è bello e integro,dico anche che le sottili cromature stampate sugli anelli cornice strumenti sono integre , cosa che non mi è mai capitato di vedere su una Tii 1' serie e testimoniano del poco uso e bontà dell'auto.
    Mauro,ti confermo che il libretto è originale ( corretta la targa a penna in motorizzazione) , come quello uso e manutenzione recante timbro Friulauto Spa Udine, e la targa è come se lo fosse perchè è stata ritargata in epoca targhe quadre ( 1 anno e mezzo max 2 dalla prima immatricolazione a Udine ) , ci sarebbe solo una differenza di numerazione da Ts 16/17...che a occhio sarebbe la sua numerazione a Ts 18...ma se ne accorgerebbe solo un Triestino con molta memoria storica,io son d'accordo con Bat , per me è come se fossero originali.
    In più , per esperienza vissuta,sul colore Malaga ( come la ex mia) le numerose cromature sulla fiancata risaltano in modo stupendo!

    ( Insisto - non sono solito farlo- perchè il proprietario è un amico soprattutto di Bat, una bravissima persona e ci dispiacerebbe moltissimo che la sua bella 02 vada all'estero! poi ovviamente prendi ciò che più ti piace )
    Ultima modifica di Six; 04-03-2014 alle 20:12

  6. #26
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da evangelist Visualizza Messaggio
    bat mi sono perso...

    la mia (http://www.bmwyoungtimerclubitalia.i...s/02evaant.jpg) che cerchi monta? Sono i suoi da sempre ....

    ah, sono andato a trovarla... prima la lavo (è semplicemente impresentabile) poi la porto dal mecca a sbloccare il freno post dx e poi ti chiamo
    Eccoli !
    Sono quelli che montava la ex mia ( identica alla tua ) di cui parlavo a inizio discussione , secondo me sono i più belli e pure rari , molto meno diffusi dei 5 razze.
    Sono anch'essi di produzione FPS e li montava l'importatore , si possono considerare originali anche se non montati in fabbrica perchè le vetture venivano consegnate ( in massima parte con cerchi lega le Tii) dal concessionario con questi o i più diffusi 5 razze .

  7. #27
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Esatto, concordo appieno ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #28
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di evangelist
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Piacenza, PC, Italia.
    Età
    53
    Messaggi
    207
    Potenza Reputazione
    23
    grazie mille ad entrambi!

    sono marchiati Bmw ma questo è tutto quello che so.... e 2 calottine hanno perso il marchio (che credo adesvo)...

    ah, pure la mia (che è stata trattata come un gambino di santo come si dice a Piacenza) ha il cruscotto crepato (appena a dx della palpebra strumenti)...
    2002 Tii 1972 Malaga Rot unipro ... da 41 anni orgogliosamente in famiglia!

  9. #29
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da evangelist Visualizza Messaggio
    grazie mille ad entrambi!

    sono marchiati Bmw ma questo è tutto quello che so.... e 2 calottine hanno perso il marchio (che credo adesvo)...

    ah, pure la mia (che è stata trattata come un gambino di santo come si dice a Piacenza) ha il cruscotto crepato (appena a dx della palpebra strumenti)...
    Occhio a non perdere le coppette in plastica cromata che sono quasi introvabii, il marchietto adesivo non dovrebbe essere un problema misura il diametro e si trova in bmw a pochi euri

  10. #30
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    Occhio a non perdere le coppette in plastica cromata che sono quasi introvabii, il marchietto adesivo non dovrebbe essere un problema misura il diametro e si trova in bmw a pochi euri
    Correggo,si trovano anche le coppette credo sia in Bmw che da Walloth

    http://www.wallothnesch.com/raeder/b...ild-36-03.html

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •