Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 168 di 168

Discussione: Motore che tentenna.

  1. #161
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Tanto i vari interventi li farò a benzina quindi credo che il minimo a gas non pregiudichi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  2. #162
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Dove devo guardare per capire cosa potrebbe esserè danneggiato o sporco o obsoleto?
    A parte che prima dovresti guardare l'accensione, come detto. Visto che e' l'imputata numero 1...
    Poi quello che dice resunoiz e' corretto: e' possibile che installando il GPL abbiano toccato o danneggiato qualche tubo dell'aria/del vuoto. Devi controllare tutti i tubi in gomma dell'aspirazione, per vedere se ci sono crepe, o se sono vecchi. Le aspirazioni di aria parassite non fanno bene, e il vuoto.. deve essere vuoto!
    Ma come gia' detto piu' volte, una cosa alla volta: comincia con l'accensione.
    Se proprio proprio puoi provare a far pulire la valvola del minimo, mentre controlli l'aspirazione.

  3. #163
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    A parte che prima dovresti guardare l'accensione, come detto. Visto che e' l'imputata numero 1...
    Poi quello che dice resunoiz e' corretto: e' possibile che installando il GPL abbiano toccato o danneggiato qualche tubo dell'aria/del vuoto. Devi controllare tutti i tubi in gomma dell'aspirazione, per vedere se ci sono crepe, o se sono vecchi. Le aspirazioni di aria parassite non fanno bene, e il vuoto.. deve essere vuoto!
    Ma come gia' detto piu' volte, una cosa alla volta: comincia con l'accensione.
    Se proprio proprio puoi provare a far pulire la valvola del minimo, mentre controlli l'aspirazione.
    Si si ...avevo capito. Infatti al momento riporto il minimo a qualche giro in più ..per fastidioso tremolio. Poi aspetto di sistemare l'accensione e vedo come va.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  4. #164
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro colletta Visualizza Messaggio
    Si si ...avevo capito. Infatti al momento riporto il minimo a qualche giro in più ..per fastidioso tremolio. Poi aspetto di sistemare l'accensione e vedo come va.
    Anche perche' probabilmente sono due problemi distinti...

  5. #165
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Si ...è probabile.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  6. #166
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Minimo regolato a 900 e tutto va bene a gas e a benzina. Rimangono i problemi del sistrma di accensione da sistemare, ma il minimo è stabile.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  7. #167
    Bimmer Avanzato L'avatar di siscobmw
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Cantù, CO, Italy
    Età
    45
    Messaggi
    2,592
    Potenza Reputazione
    110
    i
    dea mia, ti hanno anche chiuso troppo il CO sul debimetro.Per tremare così...
    928 GTS: It's about as fast as you can go without having to eat airline food. SiSco

  8. #168
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    sisco... ora a 900 non trema più ...sono convinto anche io otmai che sia l'insieme ddll'apparato di accensione. Era a 800 prima e secondo me erano accentuati i difetti di corrente. Se mi dai contatto whatsapp ti mando audio di com'è ora.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •