Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Bmw e23, e se ..... ???

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14

    Bmw e23, e se ..... ???

    Allora, credo che scatenerò l'inferno, ma ormai ci sono abituato, però forse se riesco a spiegarmi, magari invece ..., nulla, lo scatenerò lo stesso
    Vediamo di iniziare, Ho comprato la mia 728ì del 1984, prefetta, conservata benissimo e mai restaurata da un mese o poco più, e ahimè (non sapevo purtroppo cosa avrei combinato), l'ho gasata. Storicità compromessa, è vero, ma il mio pensero era di tenerla vicina ogni santo giorno perchè l'adoro. Detto questo ho ormai una bellissima 728ì non più pulita e quindi rovinata.
    Avevo (e sono con una persona, in trattativa) ieri intenzione di venderla, perchè preso dallo sconforto più totale derivante dalle spese che ci vorranno per averla perfetta. Spesi su un auto ormai di nessun interesse, sono come buttati. ma allora ho un'idea, ci ho pensato; se non la vendo ... magari allora ci faccio quello che desideravo da tempo ...chissà.
    Voi che ne pensereste? Ah vero non sapete cosa vorrei farci, quindi difficile dirmi che ne pensate.
    Invece ve lo chiedo lo stesso, per primo perchè sono u po' stronzo , in secondo luogo perchè vorrei sapere quanti hanno in mente la mia idea e quanti magari no, forse aprendo con questo topic una finestra nuova.
    Dai, io le premesse le ho fatte, e la mia idea la rappresenterò in seguito.
    Apriamo le danze? A me alletta molto e se fatto con gusto, credo di non essere l'unico, vedremo.
    Using Tapatalk

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    non ho ben capito qual'è la tua idea. In ogni caso, dato che il danno ormai è fatto io la terrei e la farei come più mi piace.. la soddisfazione sarebbe esagerata, altro che venderla!

  3. #3
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    ma è un gioco....se indovino la tua idea vinco qualcosa?

  4. #4
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Lenny ... la penso come te. Vediamo che ne pensano gli altri
    Nic ... vinci i cavi candela che sostituisco

    Sto ancora decidenso se vendere o imbarcarmi im questa cosa

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  5. #5
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Dipende, se diviene un "carrozzone da zingari" o un "tirana tuning" sarebbe davvero triste e diffamatorio per la e23 in generale
    Se invece dici: ormai storica bella e vera non lo sarà mai più, salvo interventi folli e costosissimi, ergo me la personalizzo qual tanto che me la godo al 110% non rimpiango quel di più che vi spendo/spenderò rispetto al mio concetto, allora why not?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #6
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Dipende, se diviene un "carrozzone da zingari" o un "tirana tuning" sarebbe davvero triste e diffamatorio per la e23 in generale
    Se invece dici: ormai storica bella e vera non lo sarà mai più, salvo interventi folli e costosissimi, ergo me la personalizzo qual tanto che me la godo al 110% non rimpiango quel di più che vi spendo/spenderò rispetto al mio concetto, allora why not?
    Sei sulla buona strada ... se non dovessi vendere o se dovesso cambiare idea. Hai centrato in pieno le origini della mia idea e forse an he gli effetti

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  7. #7
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Ora aspetto un po per la vebdita ...in seguito ...quello che vorrei è una personalizzazio e sobria e soft per renderla giovane ma col faacino della 7 anni 80. Credo che bstino dei bei cerchi sobri da 16 ... vorrei cambiarle la livrea ... dato che andrebbe in ogni caso verniciata ... avevo in mente di pulirle le fiancate dalle fasce paracolpi. Lasciare lemaue cromarute ed aggiungere gli specchi. Due stripes adesive sottili dove le porta anche in after market (ma non ne sono convinto) ... fanali posteriori rossi senza il bianco e l arancio. Lascerei il suo terminale di scarico. Avantu ancora non ho idee. Internamente vorrei pelle del colore im base all esterno. Dato che contagirine conrachilometri non funzionano...cambierei il quadro con uno nuovo ma comunque nero e semplice anche se moderno. Per ora sono solo idee. Dato che ho tempo e che non sono ancora convinto ae tenerla ... chiedo a voi i pareri e magari consigli.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  8. #8
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Dimenticavo i paraurti ...non so di che versione sono ma li ho visti au alcune e23 ...hanno spoiler simile alla e24.
    Ci vorrebbe un po di tempo perchè sarebbero spese da sommare a ciò che andrebbe rivisto ...per questo motivo sto valutando la vendita. Anche l'impresa mi alletta.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Investi tutti i soldi che ti servirebbero per rovinarla del tutto per renderla affidabile cioè per finire il tagliandone.....per provocazione,ti direi di pensare tutto ciò per la mustang ma sò già che da amante del modello avresti il cuore che ti direbbe di no
    Ecco io la passione che tu hai per la mustang,ce l'ho per tutte la bmw anni 70/80....quindi scusami per la franchezza....
    Ultima modifica di nicolacsl; 07-03-2014 alle 18:49

  10. #10
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di alessandro colletta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Potenza Reputazione
    14
    Nicola ... perfettamente d accordo con te. Hai ragione. Ma la difderenza sta proprio nel fatto cheb a sua originalitá ormai ...!!!
    L'affidabilitá ok. ..non la traacurerei col presentarsi dei problemi, se se ne presenteranno. (Accensione esclusa perchè giá in programma).
    Quello che ho scritto ...le modifiche che ho menzionato ...sono un motivo paicologico che mi faccia decidete di tenetla. Perchè spenderci soldi ora alttimenti sarebbe da pazzi. L'idea è di tenetla in ordine e che abbia quel surplus della unicitá ...che giustificherebbe il tenerla. Spero di essere riuscito a scrivere quello vhe provo ...non è semplice.
    Per ora cmq propenso per la vendita e ho measo un annuncio.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •