Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Grazie Sandro, un abbraccio

  1. #1
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078

    Grazie Sandro, un abbraccio

    Molti di voi hanno seguito i miei restauri, negli ultimi 10 anni mi sono sempre appoggiato alla carrozzeria, anzi alla famiglia Caberlon, e così alcuni di voi.
    Sandro è figlio d'arte, carrozziere per vocazione, oltre che per mestiere: ma il tratto saliente è sempre stato il suo carattere, disponibile, allegro, cordiale e gran festaiolo quando serviva.


    Recentemente passavo meno da loro, causa lavoro, quindi invece che vedersi almeno una volta insettimana capitava una volta ogni 2 o 3, con rammarico, l'ultima visita Sandro non c'è, in ferie (incredibile!!!) un lavoratore come lui in ferie!?! Sarà che vuol godersi il suo amatissimo nipotino, Mattia.

    Domenica vado a prendere un caffè con Dema, intanto che si chiacchera sfogliamo i giornali locali, vedo un necrologio: prima immagine, è uno scherzo, sento un amico comune, non lo è, tragedia.

    E' mancato per un male incurabile e fulminante, lasciando un vuoto enorme: impensabile per tutti che non ci sia più, che la squadra manchi di Sandro..... Ma Sara e Massimo vogliono proseguire e ripartire, portare avanti con orgoglio tradizione e nome, ricordando con affetto il papà.

    Un ricordo voglio farlo anche io, sono convinto che avrà ricevuto una ottima accoglienza nel "mondo dei più" non potrebbe essere diversamente, e l'enorme affetto che si è visto alle esequie è testimonianza di ciò.

    ciao Sandro, beviti una birretta anche per me!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #2
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Molti di voi hanno seguito i miei restauri, negli ultimi 10 anni mi sono sempre appoggiato alla carrozzeria, anzi alla famiglia Caberlon, e così alcuni di voi.
    Sandro è figlio d'arte, carrozziere per vocazione, oltre che per mestiere: ma il tratto saliente è sempre stato il suo carattere, disponibile, allegro, cordiale e gran festaiolo quando serviva.


    Recentemente passavo meno da loro, causa lavoro, quindi invece che vedersi almeno una volta insettimana capitava una volta ogni 2 o 3, con rammarico, l'ultima visita Sandro non c'è, in ferie (incredibile!!!) un lavoratore come lui in ferie!?! Sarà che vuol godersi il suo amatissimo nipotino, Mattia.

    Domenica vado a prendere un caffè con Dema, intanto che si chiacchera sfogliamo i giornali locali, vedo un necrologio: prima immagine, è uno scherzo, sento un amico comune, non lo è, tragedia.

    E' mancato per un male incurabile e fulminante, lasciando un vuoto enorme: impensabile per tutti che non ci sia più, che la squadra manchi di Sandro..... Ma Sara e Massimo vogliono proseguire e ripartire, portare avanti con orgoglio tradizione e nome, ricordando con affetto il papà.

    Un ricordo voglio farlo anche io, sono convinto che avrà ricevuto una ottima accoglienza nel "mondo dei più" non potrebbe essere diversamente, e l'enorme affetto che si è visto alle esequie è testimonianza di ciò.

    ciao Sandro, beviti una birretta anche per me!
    Da come ne parli si capisce che ti è mancato un vero amico.
    Ti avrà collaborato mille volte, forse , e oggi ne avverti la mancanza.
    Sono sicuro che i figli, per come dici tu, saranno in grado di continuare l'opera del padre e spero per te potranno essere ancora un tuo punto di riferimento.
    Bat , la vita ci mette ogni giorno difronte a queste prove.
    Ho cambiato l'avatar...

  3. #3
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    mi dispiace moltissimo, mi unisco al saluto. Non tanto per il fatto che avrebbe dovuto lavorare anche sulla mia cabrio, quanto per il legame che si era stretto tra voi. Che brutto periodo…

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Non lo conosco ma mi dispiace. E poi ha messo le mani sulla mia quindi, condoglianze alla famiglia

  5. #5
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di jmm
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    846
    Potenza Reputazione
    27
    Condoglianze alla famiglia, il Bat me ne ha sempre parlato bene e io ho avuto il piacere di incrociarlo un paio di volte ... dove mi aveva anche esaminato le magagne della mia.

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    Io l'ho conosciuto ed era veramente una gran bella persone ed appassionata al lavoro (che faceva in maniera magistrale). Mi spiace moltissimo e condoglianze a famiglia ed un abbraccio ad Alessandro per l'amico perduto.

  7. #7
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Mi unisco alle condoglianze degli amici. Perdere una persona cara lascia dentro un vuoto, piccolo o grande che sia, incolmabile. E' un tassello della nostra vita che se na va; puoi aggiungerne degli altri ma sostituirlo è impossibile. Un forte abbraccio Ale.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  8. #8
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    non l'ho conosciuto, ma - da quanto leggo - deve essere stato davvero una persona eccezionale: mi associo al dolore di Alessandro e di coloro che l'hanno conosciuto, oltre che a quello dei suoi Familiari

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Sono questi lavoratori instancabili che non perdono mai l'entusiasmo , pur tra mille difficoltà burocratiche,legislative ecc che rendono merito all'Italia anche di questi difficili tempi e perderne uno importante e giovane da ciò che intuisco come dev'essere stato Sandro,che purtroppo non ho potuto conoscere,è un duro colpo per tutti , familiari in primis e di seguito amici come Ale che hanno potuto "lavorarci" e divertirsi insieme

  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Me l'hai accennato al tel.Sono molto colpito; da appassionato ,manchera' anche a me un professioista d'eccezione. Mi associo all'abbraccio di tutto il club alla famiglia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •