Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Ronde Monti Veronesi 2014 - 13 aprile

  1. #21
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    53
    Messaggi
    330
    Potenza Reputazione
    19
    al club sono passato mercoledì, per cui potrebbero mancarmi le iscrizioni via fax di ieri e oggi... quelle via mail le vedo io!

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Età
    53
    Messaggi
    330
    Potenza Reputazione
    19
    Iscrizioni concluse!!! Confermo che del Byci ce ne sono 3, quelle precedentemente elencate! Le altre due bmw presenti sono dell'hcc... a mercoledì, presumibilmente, con l'elenco iscritti!!! se sopravvivo...!

  3. #23
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    E' uscita la tabella dist e tempi?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  4. #24
    Supporter BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,059
    Potenza Reputazione
    39
    Non ancora ...

  5. #25
    Consigliere e Webmaster BYCI 2016-2020

    L'avatar di Ger
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Età
    48
    Messaggi
    435
    Potenza Reputazione
    37
    La macchina hcc è quella di mio fratello...
    Forse ha cannato qc sul modulo d'iscrizione...

    Ci vediamo domenica!
    --- Slow is smooth, smooth is fast ---

  6. #26
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Bella manifestazione, ben organizzata e ben condotta. Strade che si inerpicano in mezzo a una natura in parte incontaminata e dove, chi lo voleva, ha potuto anche sgommare in libertà. Una giornata piacevole, non soleggiata ma senza pioggia, e un discreto ristorante per chiudere in allegria. Il Club si è ben comportato ed io, se non sono riuscito ad entrare nei primi , ho evitato di finire tra gli ultimissimi . Un ringraziamento particolarissimo a Nicolacsl che ha avuto l'amabilità di farmi da navigatore. Ha preparato lo schema dei tempi delle 4 prove cronometrate, utilissimo al momento della bisogna, ha scandito con precisione il tempo tra un pressostato e l'altro e mi ha anche guidato nei trasferimenti. Senza contare le chacchiere e le confidenze che ci siamo scambiati durante il percorso e che ci hanno permesso di conoscerci meglio e di consolidare un rapporto già da prima amichevole. Mi spiace solo che l'inadeguatezza del pilota abbia in buona parte vanificato la bravura del navigatore. Cercherò di allenarmi in modo da essere più "sul pezzo" alla prossima gara, lo prometto.
    Un ringraziamento anche a mia moglie, che si è alzata all'alba per accompagnarmi e si è sciroppata una cinquantina di tornanti dal sedile posteriore del Baur, a capote chiusa. Cosa non facile per chiunque ma soprattutto per Lei.
    Un saluto infine a tutti gli amici e un arrivederci alla prossima.
    ps) chi ha foto le pubblichi, grazie.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #27
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di patrizio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Età
    54
    Messaggi
    574
    Potenza Reputazione
    33
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Bella manifestazione, ben organizzata e ben condotta. Strade che si inerpicano in mezzo a una natura in parte incontaminata e dove, chi lo voleva, ha potuto anche sgommare in libertà. Una giornata piacevole, non soleggiata ma senza pioggia, e un discreto ristorante per chiudere in allegria. Il Club si è ben comportato ed io, se non sono riuscito ad entrare nei primi , ho evitato di finire tra gli ultimissimi . Un ringraziamento particolarissimo a Nicolacsl che ha avuto l'amabilità di farmi da navigatore. Ha preparato lo schema dei tempi delle 4 prove cronometrate, utilissimo al momento della bisogna, ha scandito con precisione il tempo tra un pressostato e l'altro e mi ha anche guidato nei trasferimenti. Senza contare le chacchiere e le confidenze che ci siamo scambiati durante il percorso e che ci hanno permesso di conoscerci meglio e di consolidare un rapporto già da prima amichevole. Mi spiace solo che l'inadeguatezza del pilota abbia in buona parte vanificato la bravura del navigatore. Cercherò di allenarmi in modo da essere più "sul pezzo" alla prossima gara, lo prometto.
    Un ringraziamento anche a mia moglie, che si è alzata all'alba per accompagnarmi e si è sciroppata una cinquantina di tornanti dal sedile posteriore del Baur, a capote chiusa. Cosa non facile per chiunque ma soprattutto per Lei.
    Un saluto infine a tutti gli amici e un arrivederci alla prossima.
    ps) chi ha foto le pubblichi, grazie.
    Bravo Barone Rosso, così mi piaci

    Spero alla prox di essere dei vostri

  8. #28

  9. #29

  10. #30

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •