Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: La sto per prendere! [735i]

  1. #1
    Bimmer apprendista L'avatar di Biggie
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    19

    Exclamation La sto per prendere! [735i]

    ....come ho accennato in presentazione venerdì mi porterò nei pressi di Modena per acquistare una E32 735i+GPL manuale del 1989.
    Se avete consigli DATEMELI!...tipo a cosa devo prestare attenzione dentro e fuori la vettura....in marcia e da fermo....
    Effettuerò un breve test drive...ma la mia esperienza con queste signore di una certa età è molto limitata ad altre categorie di vetture e so già che con la foga dell'acquisto tralascerei dettagli magari importanti....
    Grassie!

  2. #2
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da Biggie Visualizza Messaggio
    ....come ho accennato in presentazione venerdì mi porterò nei pressi di Modena per acquistare una E32 735i+GPL manuale del 1989.
    Se avete consigli DATEMELI!...tipo a cosa devo prestare attenzione dentro e fuori la vettura....in marcia e da fermo....
    Effettuerò un breve test drive...ma la mia esperienza con queste signore di una certa età è molto limitata ad altre categorie di vetture e so già che con la foga dell'acquisto tralascerei dettagli magari importanti....
    Grassie!
    Gpl, lascia perdere...

  3. #3
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    MN, Italia.
    Messaggi
    848
    Potenza Reputazione
    48
    è quella a 2.5?

  4. #4
    Bimmer apprendista L'avatar di Biggie
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
    è quella a 2.5?

    Si...

  5. #5
    Bimmer apprendista L'avatar di Biggie
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    Gpl, lascia perdere...
    Potrei sapere perchè?
    Cioè se è una questione tecnica o solo di "prestigio"?

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da Biggie Visualizza Messaggio
    Potrei sapere perchè?
    Cioè se è una questione tecnica o solo di "prestigio"?
    Da un punto di vista storico/ collezionistico, l'impianto abbassa molto, se non azzera, il valore della macchina: buchi, tubi e tubetti, modifiche all'impianto elettrico non sono certamente un plus, per di più non ripristinabile a costi contenuti.

    Sotto un profilo pratico, di e32 ce ne sono in giro e cercarne una meno pasticciata non dovrebbe essere difficile; inoltre una 7er a gpl avrà percorso molta strada, verosimilmente (dato che il carburante non pesa più di tanto nella gestione) sarà stata anche un po' trascurata.

    Ecco perché

  7. #7
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    MN, Italia.
    Messaggi
    848
    Potenza Reputazione
    48
    Se vogliamo vedere il lato diciamo storico, diciamo che è anche ritargata, quindi poco male.. ormai... certo se si vuole investire per rivendere non è l'auto corretta...

  8. #8
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    oltre alla targa, va riverniciata (trasparente cotto), gli interni sono secchi e screpolati, la percorrenza è elevata... io lascerei perdere.

  9. #9
    Bimmer apprendista L'avatar di Biggie
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista storico/ collezionistico, l'impianto abbassa molto, se non azzera, il valore della macchina: buchi, tubi e tubetti, modifiche all'impianto elettrico non sono certamente un plus, per di più non ripristinabile a costi contenuti.

    Sotto un profilo pratico, di e32 ce ne sono in giro e cercarne una meno pasticciata non dovrebbe essere difficile; inoltre una 7er a gpl avrà percorso molta strada, verosimilmente (dato che il carburante non pesa più di tanto nella gestione) sarà stata anche un po' trascurata.

    Ecco perché
    Concordo con il tuo punto di vista, ma questa è già gpl..ormai è stata "violentata"... L'impianto ha poco meno di 2 anni...l'ho fatta visionare da un amico in zona che ha occhio (Claudio C.- forse è anche iscritto qui) e per il resto sembra essere tenuta molto bene. Sono realista, non la sto prendendo per rivenderla, ma per usarla. Al giorno farò al massimo 7-8Km e da maggio ad ottobre uso lo scooter.

    Citazione Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
    Se vogliamo vedere il lato storico, diciamo che è anche ritargata, quindi poco male.. ormai... certo se si vuole investire per rivendere non è l'auto corretta...
    Infatti. Ormai è fottuta
    @Mirko: domani sera siamo dalla Fernanda.....se riesci a fare un salto.............

  10. #10
    Bimmer apprendista L'avatar di Biggie
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    oltre alla targa, va riverniciata (trasparente cotto), gli interni sono secchi e screpolati, la percorrenza è elevata... io lascerei perdere.
    Ho capito quale dici, ma non è la stessa!

    La "mia" sta a Novellara....

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •