Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: La sto per prendere! [735i]

  1. #21
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    MN, Italia.
    Messaggi
    848
    Potenza Reputazione
    48
    impossibile ? a cosa ti riferisci?

    le ultime due lettere non sono staccate come le targhe di ora. è una targa bianca vecchia con provincia Agrigento e ultimi due numeri in lettere. come ci sono alcune auto targate MI TO6666 faccio un esempio.

    ho capito male?

  2. #22
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da Geno Visualizza Messaggio
    impossibile ? a cosa ti riferisci?

    le ultime due lettere non sono staccate come le targhe di ora. è una targa bianca vecchia con provincia Agrigento e ultimi due numeri in lettere. come ci sono alcune auto targate MI TO6666 faccio un esempio.

    ho capito male?
    Le vecchie targhe colla sigla della provincia ammettevano, oltre alla sigla predetta, una lettera e 5 numeri. Questa non ho ben capito che roba sia.

  3. #23
    Bimmer apprendista L'avatar di Biggie
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    Le vecchie targhe colla sigla della provincia ammettevano, oltre alla sigla predetta, una lettera e 5 numeri. Questa non ho ben capito che roba sia.
    Da quello che ho potuto capire era targata BO (mi pare)...poi è stata ritargata a metà anni 90. Poi (penso) o sono state aggiunte le bande blu o è una replica dell'originale ma versione europa. Cmq questo lo approfondirò domani!

  4. #24
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Ciao Big, occhio che le targhe con strisce blu ci sono dalla BB XXX XX in poi...
    ...verifica che abbi ancira le sue targhe originali altrimenti ti tocca reimmmatricolare


  5. #25
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    La targa è semplicemente una di quelle bianche senza sigla della provincia introdotte nel 94.....con aggiunta delle bande azzurre ai lati per confonderla con quelle europee.
    Basterebbe toglierle e sarebbe meno pugno nell'occhio...

  6. #26
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    La targa è semplicemente una di quelle bianche senza sigla della provincia introdotte nel 94.....con aggiunta delle bande azzurre ai lati per confonderla con quelle europee.
    Basterebbe toglierle e sarebbe meno pugno nell'occhio...
    Dalle foto però sembra sia un tutt'uno -e le targhe bianche senza sigla non hanno lo spazio per le strisce-. Cmq vedrà lui e ci dirà.

  7. #27
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    Dalle foto però sembra sia un tutt'uno -e le targhe bianche senza sigla non hanno lo spazio per le strisce-. Cmq vedrà lui e ci dirà.
    Guardando meglio forse si....mah! Pensavo semplicemente le avesse appiccicate sopra a una banda blu (già visto qualcuno farlo) ma visto che è anche bordata,mi sà tanto di replica da una di quelle aziende che rifanno quelle nere per le storiche

  8. #28
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Guardando meglio forse si....mah! Pensavo semplicemente le avesse appiccicate sopra a una banda blu (già visto qualcuno farlo) ma visto che è anche bordata,mi sà tanto di replica da una di quelle aziende che rifanno quelle nere per le storiche
    E' quel che ho pensato io. Poi ho pensato alle conseguenze in caso di controlli, prevede l'art. 100 CdS che "...Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.693,13 ad euro 6.773,63..." e poi "Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui al comma 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa".

  9. #29
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    E' quel che ho pensato io. Poi ho pensato alle conseguenze in caso di controlli, prevede l'art. 100 CdS che "...Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.693,13 ad euro 6.773,63..." e poi "Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui al comma 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa".
    Esatto,discorso invece diverso se le avesse solo avvitate a un fondo blu......speriamo che abbia quelle originali allora altrimenti è da ritargare un altra volta.

  10. #30
    Bimmer apprendista L'avatar di Biggie
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    E' quel che ho pensato io. Poi ho pensato alle conseguenze in caso di controlli, prevede l'art. 100 CdS che "...Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.693,13 ad euro 6.773,63..." e poi "Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui al comma 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa".

    Per targa "contraffatta" si intende con lo stemma della Repubblica. Questa (dalle foto) non ne ha.
    Per non propria si intende con targa diversa (come numerazione) dall'originale.

    cmq nel "mio" caso al massimo si va in contro all'Art 102 CdS c.6. 84€....
    Ovviamente domani vi saprò dire di più!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •