Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Ve la presento!!

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    bellissima la tua 635! tenuta proprio bene! concordo sul discorso della differenza tra i motori vecchi e nuovi e sul fatto che molti non apprezzano i vecchiotti 6 cyl aspirati... Il mio m20 meriterebbe un pelo di coppia ai bassi visti i consumi e la potenza complessiva del motore, ma poco importa alla fine: ammetto che la progressione è proprio fantastica, quel salire di giri anche se non spinge tantissimo come un 2000 turbo, è fenomenale e con un sound mitico, come ai bassi che borbotta assomiglia di a un motore molto piu grosso! Dopo 34 anni, in 5 a 80 km/h, schiacciando si sente che i cavalli non sono certo scappati via, prende senza dar colpi, ma con eleganza e calma prende giri trasformandosi in un jet piano piano, rispettando il tipico basso decibel dell'abitacolo... Non conta la velocità, lo sprint fenomenale e il 0/100, qui conta il piacere e l'emozione della potenza di un motore che sembra lento, ma sa far venire la pelle d'oca quando sale di giri! E che io ho un 2000 122 CV, con un 2800 o 3500 non lo spegnerei mai!

  2. #22

  3. #23
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    sei un mito mach, è un gran piacere leggere i tuoi messaggi e sentire quanta passione hai! sono all'inizio, ma credo di parlare la stessa lingua con persone come te (hemm, errore grammaticale di stamattina a parte )
    la mia e12 non è piaciuta ad alcune persone, dicevano "troppo pesante, consuma troppo, lo sterzo è duro, freni scarsi, si muove tanto (mah), il motore non risponde ecc.." ma io mi sento divinamente alla sua guida, che strano eh? adoro la corsa del contagiri verso i 6000 (raramenteee bisogna risparmiare i componenti), sembra un treno possente che ti proietta in strada come fosse un tunnel per ultravelocità e la coppia non manca mai, risponde sempre.. che io voglia qualcosa in più ai bassi regimi è colpa della mia età che pretende molto sprint con le prime due marce, ma anche così non sarebbe affatto male, questa signora anziana va fortissimo e con pochi cambiamenti (lavori in programma: candele/cinghie nuove, carburazione, pulita interna motore/radiatore e aspirazione, cambio filtri carburante) sarebbe piu' grintosa ancora!
    spero di avere l'onore di testare altri modelli di questo marchio meraviglioso!

  4. #24
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Napoli, Roma
    Età
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17

    Red face

    Ciao a tutti, un saluto veloce dal Cilento, dove ho riunito i miei 4 gioielli...
    So che le dispute Alfa BMW sono all'ìordine del giorno per appassionati ma per non far torto a nessuno le ho prese entrambe.
    Tra l'altro due macchine così diverse e di utilizzo così diverso non potrebbero esserci.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Odoacre70; 06-08-2014 alle 16:53

  5. #25
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    I gipielli più belli li hai in braccio
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #26
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Complimenti e buone vacanze ! 😊

  7. #27
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Complimenti ma attento a non rigare il paraurti della sei e ammaccare il parafango dell'alfa... basta poco!

  8. #28
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Napoli, Roma
    Età
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile
    I gipielli più belli li hai in braccio
    Verissimo, grazie!!

    Citazione Originariamente Scritto da vlr946
    Complimenti e buone vacanze
    Grazie, anche a te.

    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol
    Complimenti ma a ttento a non rigare il paraurti della sei e ammaccare il parafango dell'alfa... basta poco
    Tranquillo avevo scarpe con suola in gomma e cmq, dopo le foto ho pulito con un fazzoletto le impronte di polvere sul paraurti della sei...

  9. #29
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ah, ecco! Mi raccomando che controllero' alla prima occasione! Ahahah!!

  10. #30
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Napoli, Roma
    Età
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17
    Ciao a tutti, dopo essere stato da Alessandro ed aver appurato alcune cosine da fare alla macchina, chiedo anche a voi qualche aiutino😁😁
    Tra le cose meno essenziali da fare, Alessandro mi ha fatto notare che c'è anche quella del ricoprire in pelle la leva cambio. La mia é un seconda serie, se qualcuno di voi possessori di E24 riuscisse a fare una foto al proprio pomello per capire dove sono le cuciture, riuscirei a dare maggiori info al tappezziere e non fare errori.
    Per toglierlo, dovrei svitarlo o semplicemente sfilarlo?
    Grazie mille

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •