Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 184

Discussione: Ciao a tutti Bmw-dipendenti! Ecco la mia 520 E12

  1. #21
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Che begli interni, una meraviglia! Io gli spoiler non li amo tanto, e non staro' qui a rigirare il coltello nella piaga, ma per istituzione, stanno meglio sulle piu' potenti 528 ed ovviamente (ci nasce) sulla m535; la 520 col suo culetto liscio e proporzionato proprio non ce la vedo..(mi son fatto un nemico..)

    P.s cosa ne dici se aggiungo al titolo: ... ecco la mia 520 e12 tanto per lasciare traccia unica ..

  2. #22
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Si si per il titolo va benissimo.. Condivido comunque l'idea sullo spoiler, starebbe bene su un modello bello potente, avendone un'altra per pezzi ho accettato questa modifica irreversibile. Come accetterò com enorme dispiacere una piccolissima elaborazione all'aspirazione... Tre carburatori e via, giusto per un po' di brio ai bassi. Se poi mi stanco tornerò senza grossi problemi allo standard, un motore gemello da 130000km aspetta buono buono il suo momento... Ecco che lo spoiler avrebbe molto piu senso. Avrei optato per l'originalità comunque se ero senza gemella. Gli interni hanno un unico problemino nella parte sx del sedile passeggero, una sbiadita che per fortuna gli altri non hanno , erano tenuti bene, profumo tipico di auto storiche presente (indovinate a chi non piace) un nemico amministratore oh mio Dio ma sono appena arrivato!

  3. #23
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ah ah tranquillo(mica sono amministratore..le alte sfere sono altre..). Io adoro l'odore delle vecchie auto, al punto da non considerarne nemmeno l'acquisto se hanno interni rifatti!!) e il fatto di avere odorato alcune di queste auto gia' 30 35 anni fa , mi fa emergere tantissimi ricordi; è l'unico vantaggio nel..crescere!

    Per le piccole elaborazioni(peraltro gia' pensate all'epoca, sono d'accordo con te.

  4. #24
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Benvenuto e buona permanenza
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #25
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Grazie von richthofen!

  6. #26
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    macomer, NU, Italia.
    Messaggi
    1,797
    Potenza Reputazione
    74
    molto bella e ben conservata 😉

  7. #27
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Grazie von richthofen!
    Di nulla, visto che siamo a una trentina di km. uno dall'altro spero avremo occasione di incontrarci presto.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  8. #28
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ma dai? Abito a Istrana, dove hai la base e che bm hai? Che magari ti trovo in giro sai se ci sono raduni in zona quest'estate? Il bellissimo evento dentro l'aeroporto militare non lo fanno piú

  9. #29
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Hai pm. L'evento più vicino ed interessante è il IV Dolo///Mitico, raduno clou del Club. Trovi tutte le informazioni nell'apposito topic. Ricordo benissimo le sfide Ferrari vs F104. Mitica l'impresa di Gilles Villeneuve che con la sua 126CK superò in accelerazione l'aereo. https://www.youtube.com/watch?v=jPz44Wu352M
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  10. #30
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    L'ho visto e mi farebbe voglia, ma prima devo cambiare cinghia distribuzione, olio filtro , pulire il radiatore , controllare termostato candele e olio cambio, meglio non rischiare... A istrana vinse gilles solo perche i 104 erano pieni di carburante, per via delle condizioni meteo proibitive per l'atterraggio li riempirono, dopo la sfida dovevano essere in grado di dirigersi verso un altro aeroporto alternato non vicinissimo... Fonte mooolto attendibile! Sfidare un aereo con una macchina non è semplice, difficile trovare configurazioni per una sfida equa... Entrambi leggeri? Vincerebbe il 104 son sicuro, il j79 ha molta piu potenza del v12! Ma chissene chi Vince, ë pur sempre una sfida bellissima tra bolidi!

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •