Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: Ciao a tutti Bmw-dipendenti! Ecco la mia 520 E12

  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    Ciao a tutti Bmw-dipendenti! Ecco la mia 520 E12

    Salve a tutti! Mi chiamo Danieli Marco, abito a Treviso e molti mi chiedono perche a 22 anni guido un'auto vecchia, da signori anzianotti e con linee superate. La mia e12 ha 34 anni (storica non vecchia!!), ma alla sua guida mi sento divinamente bene, ha una linea meravigliosa e un carattere unico e perso negli anni. È la prima di una serie oggi famosissima, una signora che all'epoca si contraddistingueva dalle piccolissime Fiat e che ancora oggi fa sognare chi ha buon gusto per le auto.
    La mia passione nasce molti anni fa quando usci la e39 ed entrò in casa con due esemplari, 525tds e520i. capii subito che era un marchio speciale, auto con un perfetto connubio tra eleganza, lusso e sportività, una gamma di auto per qualsiasi età o uso, dal piu elegante e sobrio al piu sportivo e pazzo. Sono auto che fanno sognare, rilassare e divertire. Un marchio speciale che seguo moltissimo e sto lentamente facendo mie i suoi gioielli. La mia 520 e 12 è del 1980, color BMW polaris metallic, interni blu pacific, cambio 5 rapporti, motore m20 con carburatore solex . Va da Dio!
    Il mio obiettivo è la e12 535i o la alpina b7 turbo (questa credo irrealizzabile), in futuro magari una 3.0 csl e9 e una e39 m5. Per ora mi godo la 520! Grazie per avermi accettato, spero di condividere con voi la mia grande passione! Bel club!!

  2. #2
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Qui i tuoi gusti "strani" sono capiti e condivisi: BMWenuto fra noi, mandaci qualche foto della tua "old" e fatti sentire presto !

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Pistoia, Toscana
    Età
    32
    Messaggi
    143
    Potenza Reputazione
    13
    Benvenuto, allora non sono il solo giovinastro con la passione per le anzianotte, buono a sapersi!

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Cioa e BeMWenuto

    ottima scelta la e12, per le implementazioni ti consiglio di affrettarti, le M sono poche ricercatissime e con prezzi in rapida ascesa, già oggi per una così così servono 10K
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ciao caro e Benvenuto tra noi amici e appassionati

    Complimenti per la passione e la tua Bmw, la E12 mi fa sognare..

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    grazie mille! sono sicuro che qui avrò risposta alle mie migliaia di curiosità e troverò un sacco di gente come me. ho già sparpagliato nel forum domande varie, spero col tempo di imparare bene e poter aiutare anche io qualcuno appena posso metto le foto della mia signora, dove mi consigliate di inviarle?

  7. #7
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Che piacere leggere in un ragazzo questa passione per le vecchie auto.. (ero come te..hem, sono come te..) Le foto postale pure in questa discussione, eventualmente modifico il titolo..Se e quando avrai modo di provare un 'e9 od una e3 capirai ancor di piu' lo stile bmw piu' puro; a 23 25 anni guidavo una 3.3 li... manuale; poi mi sono modernizzato con la 635...e continuo ancora oggi...

  8. #8
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    grazie mille! sono sicuro che qui avrò risposta alle mie migliaia di curiosità e troverò un sacco di gente come me. ho già sparpagliato nel forum domande varie, spero col tempo di imparare bene e poter aiutare anche io qualcuno appena posso metto le foto della mia signora, dove mi consigliate di inviarle?
    Postale qui, in alto trovi "upload immagini" segui le istruzioni e fai ;-)


    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Che piacere leggere in un ragazzo questa passione per le vecchie auto.. (ero come te..hem, sono come te..) Le foto postale pure in questa discussione, eventualmente modifico il titolo..Se e quando avrai modo di provare un 'e9 od una e3 capirai ancor di piu' lo stile bmw piu' puro; a 23 25 anni guidavo una 3.3 li... manuale; poi mi sono modernizzato con la 635...e continuo ancora oggi...
    Quindi tyi stai modernizzando? a quando una e39?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #9
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    devo usare imageshak per le foto? perche ce le ho sul pc

  10. #10
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    La mia 520 e12

    ecco la mia signora:





Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •