Salve a tutti! Mi chiamo Danieli Marco, abito a Treviso e molti mi chiedono perche a 22 anni guido un'auto vecchia, da signori anzianotti e con linee superate. La mia e12 ha 34 anni (storica non vecchia!!), ma alla sua guida mi sento divinamente bene, ha una linea meravigliosa e un carattere unico e perso negli anni. È la prima di una serie oggi famosissima, una signora che all'epoca si contraddistingueva dalle piccolissime Fiat e che ancora oggi fa sognare chi ha buon gusto per le auto.
La mia passione nasce molti anni fa quando usci la e39 ed entrò in casa con due esemplari, 525tds e520i. capii subito che era un marchio speciale, auto con un perfetto connubio tra eleganza, lusso e sportività, una gamma di auto per qualsiasi età o uso, dal piu elegante e sobrio al piu sportivo e pazzo. Sono auto che fanno sognare, rilassare e divertire. Un marchio speciale che seguo moltissimo e sto lentamente facendo mie i suoi gioielli. La mia 520 e 12 è del 1980, color BMW polaris metallic, interni blu pacific, cambio 5 rapporti, motore m20 con carburatore solex . Va da Dio!
Il mio obiettivo è la e12 535i o la alpina b7 turbo (questa credo irrealizzabile), in futuro magari una 3.0 csl e9 e una e39 m5. Per ora mi godo la 520! Grazie per avermi accettato, spero di condividere con voi la mia grande passione! Bel club!!