Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Servosterzo Bmw E12

  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    Servosterzo Bmw E12

    Mi piacerebbe mettere lo servosterzo, per cercare con piu facilita questo era montato su 528 e12 e su che altri modelli (anche serie successive)? Per esempio lo specchietto dx è lo stesso di e21/e28, su ebay cercando per e12 neanche uno ma per le altre due si... dovro cambiare tre cose quindi, pentolone nero dei servi, serbatoio olio sterzo e attuatore sul piantone, non ho mai visto questo servo in particolare per info non ne so tanto

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    e naturalmente la pompa con una nuova cinghia che prenda anche lalternatore... Dovrei metterla a dx del motore dove c'è un attacco per un servizio sta pompetta

  3. #3
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    perbacco! Componenti nuovi da catalogo BMW, "offerti" al prezzo bomba di 2300€... preferisco lo stile vecchio e far muscoli parcheggiando!

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    perbacco! Componenti nuovi da catalogo BMW, "offerti" al prezzo bomba di 2300€... preferisco lo stile vecchio e far muscoli parcheggiando!
    La mia è nata senza servosterzo e la uso da trent'anni. E' un ottimo sistema per fare ginnastica e combattere la sedentarietà della vita moderna.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Hahahahahahahahaha si concordo, a quel prezzo poi passa completamente la voglia! Con il servosterzo son capaci tutti a fare ottime manovre, la prima volta sulla e12 ero a un matrimonio tra i strettissimi vicoletti di Treviso, un incubo ma, grazie a molti km con il mio daily 1979, lo sterzo non mi ha trovato certo impreparato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •