Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bmw E3 2500 abbandonata con motore di riserva nel baule

  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    Bmw E3 2500 abbandonata con motore di riserva nel baule

    Salve, ho trovato questo gioiello, ma restaurarlo la vedo dura. vorrei sapere se i carburatori della 2500 vanno bene su un motore m60 di una 520 del 1980. ne ho trovata una dallo sfsciacarrozze, ma non è presa bene ha la fiancata tutta da rifare... Pero che emozione è davvero bellissima! Non ho guardato cavolo del servosterzo, se ce l'ha anche quello è adattabile sulla 520? Grazie help

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    per i carburatori, imho fai poco, i collettori dovresti rifarli e cmq sono famosi per i consumi..

    Venendo al servo:
    òla scatola è comune tra tutte le e12 con servo e le serie 6 e 24 pre restyling (fino 5/82)
    la pompa è la stessa per e3, e9, e12, e21, e24 pre restyling
    Il serbatoio è comune ad e3, e9, e12, e24 pre rest.
    Insomma, qualcosa puoi prenderlo in giro, ed imho la scatola e3/e9 potrebbe montare, solo che il rapporto di sterzo sarà diverso.
    I tubi non li ho verificati, imho sono solo e12 ed e24, le staffe per la pompa devono venire da un M20/M60, ovvero da e12, e21 e basta
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Grazie complimenti per le conoscenze. Ho capito, speravo di poter installare qualcosa che fosse compatibile con il mio modello per via di pezzi comuni tra versioni diverse, ma le differenze sono troppe e non ne vale la pena, troppi pastrocci controproducenti. Se mi viene quel minuto matto prendo il motore e mi faccio un banco per farlo girare, vuole 3/400€ per tutto il blocco è un peccato lasciarlo lì, suo fratello gemello nel baule compreso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •