Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: "I have a dream": BMW-ALPINA B7S TURBO

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Voi mi volete male....
    hahahaha eh beh scusa, e mach con la e24 che mi istiga sempre con le sue storie a pensare e volerne una tutta mia??? la b7 però me la sogno anche di notte, già successo ! Ne ho vista una in vendita in Usa, 24000$ 157000 km tenuta bene, colore saphirblau metallic ma senza le strisce tipiche di alpina ai lati... Motore ben pulito e interni nuovi! Che voglia ragazzi! Per non parlare delle 4 bestie alpina che ho pubblicato nel forum ieri sera

  2. #12
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Rarita' a parte.. io..ecco.. non amo il turbo.. non lo considero una chicca tecnologica e poi.. aggiunge un filtro tra me e l'imbiellaggio; le alpina sembrano le sorelle "svizzere" delle Bmw (sharon e piccinino senza offesa!!!)

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Rarita' a parte.. io..ecco.. non amo il turbo.. non lo considero una chicca tecnologica e poi.. aggiunge un filtro tra me e l'imbiellaggio; le alpina sembrano le sorelle "svizzere" delle Bmw (sharon e piccinino senza offesa!!!)
    lo sapevo mach, avevo pensato alla tua opinione oggi pomeriggio ricordando quel tuo messaggio dove criticavo giustamente i motori moderni turno che nascondono la vera identità del motore e non regalano grandi emozioni vere. Credo pero che in questa BMW il filtro non sia poi un neo per le emozioni provate, son convinto che sia una brutalità molto piacevole perché sotto c'è un 3500 molto apprezzato! Occorrerebbe provarla

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Correggo, criticavI i motori nuovi maledetta tastiera

  5. #15
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ma certo è un'auto da sogno, non lo nego..e il motore una bomba.. anzi mi piacerebbe eccome provarlo... ma... insomma l'aspirato per me è piu' sincero, aspira pompa sputa... ruggisce, e il carico che do col piede è il mio , non della turbina...

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Haha mach non posso mai contraddirti! La sensazione di comandare al 100% il motore senza turbo si sente ed è piacevole! Parlando delle nuove m, sinceramente non mi piacciono questi piccoletti che che il turbo fanno 600 CV ma sono falsati dalla turbina che fa tutto lei... Non lo so, sarebbe bello provare le altre alpina e12, b2 e b6, basata sul 2800i aspirato!

  7. #17
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86


    questa ha il turbo... sapresti resistere? non piace neanche a me il turbo su questi motori, meglio la rabbiosità istantanea dei carburatori, non sto cercando di convertirti, ma su questa.. beh io chiuderei un occhio!

  8. #18
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Un giro lo faccio eccome! Pero... lo spoiler alpina è pesante, i cerchi non sono meglio degli rs007 della M635.. certo ha piu' cavalli... ma "piu' "non significa necessariamente "meglio"...(non ti do molta soddisfazione ultimamente...)

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    hahahahaHa tranquillo per le soddisfazioni, ho voluto punzecchiarti un po' per vedere cosa pensavi do questo gioiello. Capisco un po' i tuoi gusti, anche se quei dettagli sulla 6er a me piacciono in sacco! Ma ognuno ha i suoi gusti e va bene cosi tranquillo.. Ma sono sempre uno che parla per sentito dire, occorrerebbe provarle entrambi hihihi magaaaaariiii e invece... Piccolo sogno BMW irrealizzabile n'23842463857...

  10. #20
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Anche a me come Mach non piace molto la turbina ( preferisco una grossa cubatura aspirata ma tirata) ma la B7S mi intriga taaanto , un po'per l'estetica da modello speciale e un po'per la esclusività e rarità....
    Bat sa meglio di me ma non credo sia stata importata in Italia,forse all'epoca qualcuno ne ha importata una,cmq qui in Friuli non ne ho mai viste....prenderne ora una all'estero significa pagarla molto e montare le nefaste targhe nuove...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •