Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Dammi un 5 er: prova bmw 520 e 12

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    la gente che ti passava a destra con lo scooter mentra sta su facebook con lo smartphone non c'era
    quanto li odio pure io! È un fattore frequente nelle cause di incidenti...
    Avere un solo specchio è una buona palestra per prendere misure doc nelle manovre, è vero che le riparazioni oggi/ieri sono diverse, andavano di moda le strisce in plastica/gomma.nera su porte e paraurti, almeno cosi si rovinano quelle e se la lamiera si rompe carrozzieri buoni fanno miracoli i profili neri sulle porte mi piacciono e sono i miei protettori nei parcheggi fetenti con auto vicinissime! Terzo specchio?? C'è già al centro

  2. #22
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    la progressione tanto amata, eccola qui.


    accelerazione...










    ehmm...

  3. #23
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Se una donna ci prova soltanto a salir cosi...
    Ho sempre letto con avidita' i libretti uso e manutenzione delle vecchie bmw (anche moto) l'accelerazione con cambio marcia è una chicca! Le curve sono indicative ; dubito siano cosi' regolari, ma almeno per le differenze tra modelli sono attendibili..

  4. #24
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Se una donna ci prova soltanto a salir cosi...
    Ho sempre letto con avidita' i libretti uso e manutenzione delle vecchie bmw (anche moto) l'accelerazione con cambio marcia è una chicca! Le curve sono indicative ; dubito siano cosi' regolari, ma almeno per le differenze tra modelli sono attendibili..
    haha beh oddio dipende, se in configurazione single e trovi una bella donna sul cofano della mach patrol, cioè... ehmmm stop, meglio ma sì, meglio evitare sulle nostre vecchiotte simili situazioni
    sicuramente la curva di potenza non sarà precisa, ma più o meno quello è il comportamento, non a caso la progressione di potenza/giri percepita fa pensare ad un andamento del genere! potenza e coppia con valori molto interessanti e piacevoli..

  5. #25
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    l'Ascesa è cosi regolare che verrebbe proprio da supporre quella straordinaria linearita'
    se una donna entra nel mio garage ha gia' probabilmente ricevuto tutte le mie raccomandazioni..

  6. #26
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    se una donna entra nel mio garage ha gia' probabilmente ricevuto tutte le mie raccomandazioni..
    eh ma che pignoloooo cioè le dici occhio a non rovinare la m635 e co., oppure occhio alla fidanzata di sopra?? scherzo non offenderti
    possiamo dire che, per essere i primi motori 6 cilindri in linea BMW adottati in massa, il risultato fu eccellente, tanto che ancora oggi quel motore è la stessa formula vincente di allora. la 520 fu praticamente la vettura con la percentuale più alta di produzione tra le sorelle diversamente motorizzate, oltre il 40%!

  7. #27
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Beh, dipende, M6 a parte una modella sulle mie auto se sa muoversi potrebbe anche salire...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #28
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Beh, dipende, M6 a parte una modella sulle mie auto se sa muoversi potrebbe anche salire...
    mach senti qua se sa muoversi per salire e posare nelle foto, giusto??? Glielo concederei, che difficilissimo sacrificio torniamo alla e12 valà
    Argomento nuovo. Della e12 ne parlo sempre bene, ma con un confronto ho trovato delle lacune leggere. Il riferimento è il daily 35/8 anno 1979, 2500 diesel 5 marce. La e12, rispetto a questo, ha i freni un po' piu deboli e la seconda marcia entra con difficoltà da vettura a freddo, mentre l'altro non mostra alcun problema con olii freddi... Avendo sentito altre persone riferire questo problema, come mai il getrag è duro a freddo e il cambio Fiat va benone? Sicuramente l'olio minerale denso indurisce molto, ma non è un granché sentire la leva dura in seconda (in movimento). Ecco l'unica pecca specchio dx a parte, tutto il resto appaga molto! anche voi sentite questa durezza?

  9. #29
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    per la seconda dura, a volte si usava un olio un pelo meno denso per sopperire.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #30
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Lo immaginavo anche io, ma una vettura così ben fatta con un problema che un camion "grezzo" ed economico non ha? Questo mi chiedevo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •