Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: N47: cinghia!

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Hahahahaha e come se non bastasse il tuo ricordo martellante, il buon bat su fb ti ha dato un soprannome particolare eh son situazioni che sorprendono perche no vuoi ma ti scappa il piede o la frizione e via con gran bei bestemmioni
    Beh olio cambiato ogni 15000 è un buon intervallo, dipende sempre in quanto tempo pero, con la mia e12 lo cambierò ogbi 6/7000 credo facendo 3000 km all'anno solo, oltre due anno un olio semisintetico credo si "ingrumi"

  2. #22
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    La sfollata è stata causata da evento accidentale; il gas era duro ho schiacciato un pelo di piu'..e tac si è sbloccato ma non tornava indietro!
    Per l'uso che fa il mio amico 180mila son fin troppi,credetemi...

  3. #23
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    10
    Potenza Reputazione
    10
    Cinghia rivista ieri! L 'ho fatta preventivamente visto i 120mila km e i rumori che stavano cominciando a provenire dal cofano.. Tutta un'altra cosa adesso: molte meno vibrazioni e silenziosità percepibile anche dall'abitacolo. Il motore è tornato elastico quasi come se fosse nuova.. Ora posso dormire sonni un po più tranquilli, senza l'assillo di una probabile rottura ad ogni accensione.
    Ultima modifica di korbe14; 26-02-2015 alle 22:23

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •