Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Davide Cironi drive experience

  1. #1
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46

    Davide Cironi drive experience

    Salve a tutti colgo l'occasione per segnalarvi il network indipendente di Davide Cironi,l'ho scoperto per caso un po' di tempo fa e una volta iscritto ho potuto apprezzare le sue prove molto interessanti e ben fatte,in particolare quelle delle "bombe anni 80":
    https://m.youtube.com/user/davidecironi
    Ho avuto modo di parlare brevemente con lui via chat e parlando delle mie auto mi ha informato che stanno cercando una z1 e tutte le m3,in particolar modo la e30 per uno dei suoi test!
    Io essendo di Siracusa sono abbastanza fuori mano quindi ho pensato che qui qualcuno di noi possa aiutarlo a reperire una di queste bmw in centro Italia (lui è di L' Aquila).

  2. #2
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    avevo gia' visto i suoi video, belli.

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    alla fine ho visto la prova della z1
    https://www.youtube.com/watch?v=jSph7EQwdoc

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Sapete chi ha prestato la Z1 per la prova?

  5. #5
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Sapete chi ha prestato la Z1 per la prova?

    No,ma a volte nella parte finale del video compare una scritta di ringraziamento col nome del proprietario del mezzo utilizzato.

  6. #6
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Da quando l'ho visto e sentito parlar male di BMW durante la prova dell'alfetta e far sembrare quest'ultima la miglior auto del pianeta,mi è andato sotto le scarpe e non lo guardo più.

  7. #7
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ho visto le prime auto a caso: gt junior, alfetta e 75 ; una delta ; per quel che mi riguarda le prove preferisco farle di persona o ascoltare i pareri di alcuni, qui dentro...

    P.s se "ingrano" il nuovo corso lavoraitvo , compro una alfetta o simile e faccio una comparativa alla mia maniera

  8. #8
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    ho visto le prime auto a caso: Gt junior, alfetta e 75 ; una delta ; per quel che mi riguarda le prove preferisco farle di persona o ascoltare i pareri di alcuni, qui dentro...

    P.s se "ingrano" il nuovo corso lavoraitvo , compro una alfetta o simile e faccio una comparativa alla mia maniera
    arbitro--346x212.jpg :d
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  9. #9
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Da quando l'ho visto e sentito parlar male di BMW durante la prova dell'alfetta e far sembrare quest'ultima la miglior auto del pianeta,mi è andato sotto le scarpe e non lo guardo più.

    Concordo pienamente,parla male di Bmw per partito preso...
    Ha provato solo la z1 che è un auto sperimentale e non sportiva ma quando ha detto che una gtv 2.5 cammina il doppio ho voluto comparare le prestazioni delle 2 è tutta sta differenza non la vedo...

    Per non parlare della 147gta che viene tanto lodata da lui e i suoi seguaci: la provai appena uscita con un collaudatore Alfa parecchio antipatico e quando gli feci notare che il motore dava il meglio di se solo per 2000/2500 giri al max si irritò non poco


    Altra auto venerata da lui é l'alfa 4c spider che oltre la questione collezionistica non mi pare nulla di eccezionale per il prezzo... É pur sempre solo una 1750 turbo 4 cilindri, con 10k in più boxster spyder tutta la vita!

    scusate se sono andato fuori ot ma bisogna essere obbiettivi,e non è parlando male di un marchio che si portano avanti le proprie tesi...

  10. #10
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    No,ma a volte nella parte finale del video compare una scritta di ringraziamento col nome del proprietario del mezzo utilizzato.
    Chiedevo nel caso fosse qualcuno qua dentro o conosciuto dal forum/club , non si puo parlar cosi male di un B25 sopratutto su un macchinino come lo Z1 , se il proprietario legge questa discussione e me la vuole portare ci penso io a farla andare poi la facciamo riprovare al Cironi e vediamo , spero non sia una crociata pro Alfa , sarebbe uno spreco di risorse visto l'esigua visibilità dei filmati e sopratutto un falso ideologico anche se è evidente che sia un alfista

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •