Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Davide Cironi drive experience

  1. #11
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Chiedevo nel caso fosse qualcuno qua dentro o conosciuto dal forum/club , non si puo parlar cosi male di un B25 sopratutto su un macchinino come lo Z1 , se il proprietario legge questa discussione e me la vuole portare ci penso io a farla andare poi la facciamo riprovare al Cironi e vediamo , spero non sia una crociata pro Alfa , sarebbe uno spreco di risorse visto l'esigua visibilità dei filmati e sopratutto un falso ideologico anche se è evidente che sia un alfista


    Da possessore di z1 e avendo appena preso una 323 139cv parli di piccoli accorgimenti per farle andare di più o modifiche più importanti?

  2. #12
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente,parla male di Bmw per partito preso...
    Ha provato solo la z1 che è un auto sperimentale e non sportiva ma quando ha detto che una gtv 2.5 cammina il doppio ho voluto comparare le prestazioni delle 2 è tutta sta differenza non la vedo...
    LA GTV , quella vera ha il busso V6 2.5 che ha quasi 15 cavalli in meno del B25 BMW dello stesso periodo , quel motore l'ho avuto su 75 e non mi ha fatto impazzire , ha un'iniezione delle ball... e una gestione antidiluviana , sembra piu ricco ai mediobassi per poi non avere alcun allungo ( 5800-6000 giri max) contro i 6500-6700 del B25 originale ...
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Per non parlare della 147gta che viene tanto lodata da lui e i suoi seguaci: la provai appena uscita con un collaudatore Alfa parecchio antipatico e quando gli feci notare che il motore dava il meglio di se solo per 2000/2500 giri al max si irritò non poco
    La 147 GTA l'ho sverniciata piu di una volta ( ne ha una un mio amico) con il motore che Davide Cironi deprezza cosi tanto e la stessa cosa è successa con il 1750 turbo montato su giulietta e faccio notare che sulla mia è si elaborato , strokerato ecc ecc ma il B25 è comunque un 12 valvole di concezione anni 70 ..

  3. #13
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Da possessore di z1 e avendo appena preso una 323 139cv parli di piccoli accorgimenti per farle andare di più o modifiche più importanti?
    Il ventaglio di possibilità è molto ampio sia per l'una che per l'altra

  4. #14
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    Visti un po' di video...il tizio è "ruspante" (e anche divertente) ma si vede che è decisamente Alfa "oriented"

  5. #15
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    ho visto il video ed obiettato il suo commento....ovviamente è arrivata la sua replica dopo pochi minuti....

  6. #16
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Ahahahahah , adesso leggo

  7. #17
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    chissà forse a lui le alfa emozionano di più...

  8. #18
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    indubbiamente,visto che in altro servizio,quello della SZ,ha descritto il Busso come uno dei migliori motori mai prodotti.......

  9. #19
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    sinceramente mi viene da ridere :-) però se lo dice lui... :-) che dici che sia vero? ... il busso lo conosco (164 3000 QV) bel motore, ricco di coppia ma neanche nemmeno paragonabile alle migliori realizzazioni BMW

  10. #20
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    ma nemmeno alle peggiori.....ha potenza specifica da rutto.....pesa un macigno....devo capirne le lodi...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •