Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: La mia E30, finalmente a casa!!

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    quoto il ritorno al rosso

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Età
    40
    Messaggi
    135
    Potenza Reputazione
    16
    A me il rosso non piace troppo sinceramente...o meglio, mi piace guardarlo ma ho paura di stancarmi essendo un colore tanto vistoso..comunque vedremo, quando sarà il momento di rifarla so già che perderò le notti googlando immagini di e30 per decidere di che colore farla

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  3. #13
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Grande osservatore bat! Comunque il rosso sarebbe sì bello, però mi piace il saphirschwarz.. Un bel doppio rene con i contorni cromati e non neri subito! che accessori ha la vettura? C'è spazio per servosterzo/ clima, oppure quel 2500 estraneo ha rubato tutto lo spazio? Hanno fatto un gran lavoro rognoso credo per installarlo, la trasmissione non sarà mica del 2000?

  4. #14
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da .Marco. Visualizza Messaggio
    A me il rosso non piace troppo sinceramente...o meglio, mi piace guardarlo ma ho paura di stancarmi essendo un colore tanto vistoso..comunque vedremo, quando sarà il momento di rifarla so già che perderò le notti googlando immagini di e30 per decidere di che colore farla

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Imh

    o una e30 rossa n on stanca mai, anche perchè non credo sarà la tua daily ;-)

    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Grande osservatore bat! Comunque il rosso sarebbe sì bello, però mi piace il saphirschwarz.. Un bel doppio rene con i contorni cromati e non neri subito! che accessori ha la vettura? C'è spazio per servosterzo/ clima, oppure quel 2500 estraneo ha rubato tutto lo spazio? Hanno fatto un gran lavoro rognoso credo per installarlo, la trasmissione non sarà mica del 2000?
    q

    uesto nero è nato nel 2000.. ovvero è un tantinello fuori epoca però
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #15
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Età
    40
    Messaggi
    135
    Potenza Reputazione
    16
    Esatto..è recente come colore..e è fatto malissimo quindi comunque è da rifare..sembra verniciata in garage

    Ha il servosterzo dell'e36, freni del 325i e30 con dischi baffati e pastiglie ebc blackstuff, scarico un misto fra e30 e e36, assetto bilstein/h&r, powerflex un po ovunque sotto, finestrini elettrici (lato guida da aggiustare), sedili riscaldati (non funzionano,e i sedili comunque non sono i suoi, sono di un 4porte o un touring), tettuccio manuale..il clima su un giocattolone così sarebbe forse un po fuori luogo ma se mi capita qualcosa sottomano mi sa che lo monto..vorrei una macchina completa e sfruttabile sempre e non un mezzo muletto da pista..oltretutto non credo sia quello che fa tutta sta differenza

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  6. #16
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da .Marco. Visualizza Messaggio
    Esatto..è recente come colore..e è fatto malissimo quindi comunque è da rifare..sembra verniciata in garage

    Ha il servosterzo dell'e36, freni del 325i e30 con dischi baffati e pastiglie ebc blackstuff, scarico un misto fra e30 e e36, assetto bilstein/h&r, powerflex un po ovunque sotto, finestrini elettrici (lato guida da aggiustare), sedili riscaldati (non funzionano,e i sedili comunque non sono i suoi, sono di un 4porte o un touring), tettuccio manuale..il clima su un giocattolone così sarebbe forse un po fuori luogo ma se mi capita qualcosa sottomano mi sa che lo monto..vorrei una macchina completa e sfruttabile sempre e non un mezzo muletto da pista..oltretutto non credo sia quello che fa tutta sta differenza

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Imho il clima è fondamentale per godertela...
    saranno 20 kg a farla grassa, ho da qualche parte le psesature di tutto.


    Per i sedili, i comandi dei riscaldabili sono stati spostati, cmq per verificare tutto è semplice, per la modifica al ribaltamento tipo 2 porte fai presto, devi aggiungere alcune cosette, una cosa rapda ed indolore.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #17
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Età
    40
    Messaggi
    135
    Potenza Reputazione
    16
    Guarderò su realoem, grazie bat..almeno riesco a reclinarli e a usare la panca dietro finchè non trovo degli interni intonati alla macchina o faccio rifare questi..per il clima direi di si, mi è bastato trovarmi in colonna fuori monaco per decidere di metterlo ...

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  8. #18
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ah non pensavo fosse recente, sarebbe stato bello rifarla uguale ovviamebte , ma è il mio gusto e meglio scegliere in colore dell'epoca. Hai un bel po' di auto in quella e30 eh? Pero ci stanno bene questi optionals, davvero unica ed invidiabile! Il clima è una cosa buona e giusta, sulla mia 520 l'ho purtroppo scartato per installare il servosterzo e non rognare troppo con i vari filtri/radiatori del sistema di climatizzazione, finestrino aperto old style e lufter al max ma le modifiche al motore, per caso possono essere motivo di fastidi per omologazione/ controlli sbirri? scusate se faccio il guastafeste ma un futuro mah chissà, ho visto a buon prezzo un 2800 con cambio per la mia e12 ma moooolto piu avanti!

  9. #19
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Età
    40
    Messaggi
    135
    Potenza Reputazione
    16
    Questa sono andato a prenderla in germania proprio per questo motivo..volevo una e30 fatta così e quello che è montato è tutto a libretto quindi non vado incontro a contestazione..non dovrei andare incontro a problemi nemmeno con l'asi, la modifica è storicizzata e il motore che è montato scende da una macchina del 1991..l'unica cosa da fare è renderla presentabile di carrozzeria al momento, quindi intanto faccio le due fiancate ripristinando le modanature, tutto il resto lo metto in benzina e problemucci vari..chiaro che non sarà mai una targa oro ovviamente

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  10. #20
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ahhh tutto chiaro, bella fortuna proprio allora! Niente ruggine, ottimi oprionals e motore buono, metti il piacere di sistemarla con calma, non male! mi piace tantissimo questa versione di e30

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •